‘Walking Dead’ Stagione 6 Previsioni E Spoiler: Cosa Succede Con I Camminatori E I Lupi Durante Il Mese Di Ottobre 11 Premiere? (VIDEO)

Walking Dead Stagione 6 previsioni sono state in esecuzione dilagante dato che il trailer è stato finalmente rilasciato. Si può’t aspettare per il Ott. 11 premiere!

Ci sono state molte teorie su Rick e Morgan dal momento che Morgan ha mostrato fino a Alexandria Safe-Zone al fine di TWD Season 5. E c’erano spoiler di The Walking Dead poster che Rick e Morgan avrebbe face off.

Morgan ha mostrato fino alla fine della Stagione 5 di vedere un Rick uccidere Pete. Sia Rick e Morgan hanno completamente cambiato da quando hanno visto l’ultima volta a vicenda su The Walking Dead, e spoiler dire che Morgan non piace questa nuova Rick.

Controllare il ‘Walking Dead’ trailer qui:

The Walking Dead spoiler dal trailer mostra che la Stagione 6 si avvia quando la Stagione 5-si è conclusa con Morgan. Tuttavia, il popolo di Alessandria presto iniziare ad interrogarsi e a girare su Rick. Anche Daryl sembra girare su Rick.

Ma Rick è convinto che sta facendo la cosa giusta. “Io non corrono più,” Rick dice Morgan. Ha completamente perso il e sta cercando di prendere in consegna l’Alessandria Zona Sicura.

RELATED: ‘Walking Dead’ Stagione 6 Previsioni

Rick è andato “coco-loco incrociato con un po’, ma di batsh-t, spalmato con una porzione laterale di davvero bene, le” Andrew Lincoln ha detto EW al Comic-Con. E Morgan tenta di “stop” di lui.

Check-out una clip dal Comic-Con di seguito:

Nel frattempo, sempre più persone stanno morendo e il corpo inizia ad accumularsi. Abbastanza presto, TWD previsioni dire, ci sarà un ammutinamento e Alessandria Zona Sicura che sarà diviso.

“Davvero pensi che hai intenzione di prendere questa comunità da noi? Da Daryl? Da Michonne? Da Glenn? Da me?” Rick dice a Morgan vuole la sua pistola su di lui. “Avete idea di chi stai parlando?”

CORRELATI: Michael Cudlitz Stuzzica ‘TWD’

Glenn e Maggie sembrano essere in difficoltà nel trailer. Glenn è “cercando di risparmiare più del precedente mondo come poteva,” Steven Yeun ha detto al Comic-Con. “Glenn e Maggie tenere a vicenda con messa a terra” e stanno cercando di “preservare una parvenza di umanità, devono vivere nel nuovo mondo insieme”.

Check-out una clip dal Comic-Con di seguito:

Quindi cosa altro succederà nella Stagione 6 di The Walking Dead? A giudicare dagli spoiler, ci stanno per essere un sacco di più Escursionisti. Infatti, la Stagione 6 premiere avrà più Escursionisti di ogni altro episodio. Ciò significa che le cose saranno mostrati anche brutale.

Naturalmente, avremmo ancora i Lupi di cui preoccuparsi. Anche se non abbiamo visto troppo di loro nel trailer, sappiamo che giocheremo una grande parte nella Stagione 6.

CORRELATI: Rick E Morgan Face Off?

Tuttavia, si potrebbe non vedere subito. “Non ci sono più minacce, anche nella prima metà della stagione. E sorta di versioni diverse di minacce che abbiamo visto prima,” Scott Gimple ha detto, aggiungendo che i primi tre episodi della Stagione 6 di TWD sono pazzo.

Check-out una clip dal Comic-Con di seguito:

E Daryl potrebbe essere nei guai! Alla fine del trailer, vediamo Daryl legato con una pistola alla testa. Sembra che lui riesce a fuggire. Ma ci sono state alcune previsioni che Daryl potrebbe morire nella Stagione 6 di The Walking Dead.

RELATED: ‘Fear The Walking Dead’ È in arrivo!!!

Così TWD risposte essere rivelato? Gimple ha detto, “Noi, a volte, gioca con la verità in rimorchi.” Dovremo quindi attendere i 90 minuti di premiere per scoprirlo!

Cosa pensi che accadrà nella Stagione 6 di The Walking Dead? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti qui sotto!