‘Twilight’ Star Robert Pattinson E FKA Twigs Sulle Rocce?

Sembra come se i guai potrebbero essere nascendo tra Robert Pattinson e FKA Twigs, e si tratta di un passato fidanzata di Twilight allume. Secondo Celebrity Dirty laundry, Ramoscelli, che è stato recentemente impegnato a Pattinson, ha paura che potrebbe decidere di lasciare la sua e decide di tornare dal suo ex star di Twilight e la ex-fidanzata, Kristen Stewart.

I sentimenti di Ramoscelli’ insicurezza verrà dopo di USA Today ha riferito che la Stewart e Kanye West hanno trascorso qualche tempo appendere fuori durante la Settimana della Moda a Parigi. Anche se la Stewart è stata vista passare il tempo con un certo numero di celebrità durante l’evento, tra cui Julianne Moore, Riley Keogh, e Lara Stone, è stato il tempo che ha trascorso con il famoso rapper e hip-hop che ha causato il maggior costernazione per Ramoscelli.

Ramoscelli, un cantante stessa che sta cercando di migliorare la sua carriera, vista Occidente, come una potenziale fonte di ulteriore aiuto per la sua carriera nel mondo della musica. Con questo in mente, vedendo Stewart appendere fuori con l’Occidente non si è seduto bene con i Rametti, che ha visto tutta la situazione come un tentativo da parte di Stewart per ottenere di nuovo a lei per la sua relazione con Pattinson.

Inoltre, una fonte interna ha detto Celebrity Dirty laundry che Ramoscelli crede Stewart è volutamente accendendo Ovest contro di lei in modo che lei può creare una frattura tra Rami e Pattinson. “Ramoscelli pensa che Kristen sta cercando di sabotare la sua carriera, dai programmi di lavoro in coppia con Kanye West e cattivo mettere in bocca a lei per il rapper,” la fonte ha rivelato alla presa di corrente.

La fonte interna ha continuato a dichiarare che i Rametti guarda ad Ovest, e in vista di lui come un possibile modo per ottenere davvero la sua carriera fuori terra. Stewart amicizia con il West all’aperto, Ramoscelli di paura, le sue possibilità con la collaborazione con il rapper, ora potrebbe essere in pericolo.

“Lei pensa che Kanye è un grosso problema, ed è la sua uccisione che lui è amico di Kristen,” the insider”, ha spiegato nell’intervista. “Rami paura che Kristen è fondamentalmente tornitura Kanye contro di lei, e che potrebbe uccidere la sua carriera.”

Nel frattempo, secondo Notizie su Film Guida, Stewart mente in nessun posto vicino Ramoscelli e Pattinson. A quanto pare, l’attrice si è spostato sul dato che la sua rottura con Pattinson e non sta cercando di farlo tornare da rovinare Ramoscelli’ la sua carriera musicale. Nonostante tutto questo, è ancora evidente che la Stewart recente avvistamento con West è ancora molto da Twig radar e potrebbe iniziare qualche conflitto tra lei e Pattinson.

Robert Pattinson è attualmente in pre-produzione su Lost City of Z, con Sons of Anarchy allume di Charlie Hunnam.

[Immagine Gentilmente Concessa Da: Mike Coppola/Getty]