Taylor Swift Meteorologo Video: Guarda Washington Meteorologo Dare Concerto Previsione Utilizzando Cantante Testi

Taylor Swift fan in Washington, DC ottenuto un extra-speciale previsioni di lunedì, quando il meteorologo Mike Thomas consegnato un meteo che la superstar testi. Guarda qui sotto!

Swift è impostato per riprodurre il primo dei due spettacoli al Nationals Park nella notte di lunedi, ma la pioggia nella zona in precedenza nel giorno in minacciato di mettere un ammortizzatore sulla piscina all’evento. Thomas, il FOX 5 DC meteorologo, ha cercato di comfort “Swifties” facendo un segmento in cui ha aggiornato tutti sul tempo utilizzando il cantante, testi e canzoni. Il creative rapporto di cui brani vecchi e nuovi, tra cui “senza paura”, “I knew You were Trouble”, “22”, di “Dire”, di “Spazio Vuoto”, di “Shake It Off” e “Out of the Woods.

Swift ha preso l’avviso di Thomas’ unico sforzo, e gli diede un grido-out su Twitter. La pop star ha twittato prima di colpire il palco, “non cambiare Mai, Mike l’uomo tempo. Non cambiare mai. #1989TourWashingtonDC.”

Come fa il turno di mattina, Thomas era addormentato, quando Swift, tweet, ma ovviamente lui è stato svegliato per essere detto che il cantante ha condiviso la sua previsione. “Si è appena svegliato per il mio telefono impazzire perché @taylorswift13 twittato la mia previsione. Wow Senza Parole. Come faccio a tornare a dormire ora?” ha twittato Thomas.

Il back-to-back Washington, DC concerti venire dopo di Swift successo di back-to-back giri al MetLife Stadium in New Jersey. Come Gossip Cop riferito, i due sold out incluso un certo numero di celebrità, tra Nick Jonas, The bluebeaters, Heidi Klum, Lena Dunham, Gigi Haidi, gli stati UNITI Squadra di Calcio femminile, e molti altri. Forse Thomas potrebbe essere un ospite speciale in DC se lui rimane sveglio? Guarda il video qui sotto!