‘Sons Of Anarchy’ Creatore Kurt Sutter Anteprime ‘Il Bastardo Boia,’ che Cosa Possono Aspettarsi i Fan Dal Nuovo FX Show? [Guarda]

Kurt Sutter ha rivelato il primo trailer ufficiale per la sua nuova serie The Bastard Executioner, durante il Comic-Con 2015 questo fine settimana passato. Dopo l’anteprima per i fan che hanno partecipato al San Diego evento, il trailer è stato trasmesso a tutti gli altri durante Il Ceppo Stagione 2 premiere su FX.

Il Bastardo Boia racconta la storia di un guerriero, cavaliere, sotto il Re Edoardo I. La notte, che è passato dopo anni di violenza e di guerra, si ritira a vivere una vita tranquilla e giura di deporre la sua spada per sempre. Tuttavia, la vita violenta che ha scelto di lasciare alle spalle lo scopre di nuovo e lui è costretto ancora una volta a prendere la sua spada e diventare il carnefice.

La nuova serie di stelle Lee Jones come il guerriero, cavaliere, Katey Sagal (Sons of Anarchy), Stephen Moyer (True Blood), la Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy (Sons of Anarchy), Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys, Ethan Griffiths, e Matthew Rhys in una guest star aspetto.

Il nuovo trailer, che è solo la metà di un lungo minuto, dispone di un sacco di Jones come il personaggio principale, e offre uno sguardo a ciò che i fan possono aspettarsi di vedere quando la serie prime in caduta. Inoltre, il rimorchio incluso un sacco di violente scene, tra cui una grande pila di cadaveri, e la più memorabile linea era “non C’è niente di più pericoloso di un Centravanti che non ha nulla da perdere”.

Insieme con i personaggi rappresentati nel breve filmato, il video mostra come è bella la campagna del Galles può essere e come si inserisce perfettamente nel lasso di tempo della mostra. Inoltre, ora abbiamo una migliore idea di ciò che il tono del nuovo spettacolo sarà come e quanto la violenza giocare una parte nella serie.

Per parte sua, Sutter non era presente al Comic-Con di evento, nonostante il debutto del trailer. Sutter è stato impossibilitato a partecipare alla manifestazione perché era impegnato nelle riprese il resto di questa stagione di The Bastard Executioner in Galles. Alla luce di rilascio del nuovo trailer, Sutter ha dato un gridare al Comic-Con i fan sul suo Instagram account.

“La speranza #comiccon2015 è stato divertente”, Sutter ha scritto a fianco un’immagine del Bastardo Boia logo. “E ti è piaciuto Il Bastardo Boia trailer. Ero in Galles impegnati a tutto un altro tipo di cosplay.”

Anche se una prima data ufficiale non è stata annunciata, Il Bastardo Boia dovrebbe andare in onda in autunno su FX. Guarda il trailer qui sotto.

[Immagine Gentilmente concessa da: FX]