Sinead O’Connor Chiama Kim Kardashian

Sinead O’Connor è scagliato in Kim Kardashian martedì, chiamandola una “c*nt”. Il rocker ha condiviso una foto su Facebook di Kardashian luglio Quarto Rolling Stone di copertina e ha scritto a fianco, “che Cosa è questo c*nt fa sulla copertina di Rolling Stone?”

Ma non è tutto. O’Connor ha aggiunto, “la Musica è ufficialmente morto. Chi sapeva che sarebbe Rolling Stone che uccise? Simon Cowell, Louis Walsh può più aspettare a prendere la colpa di tutto. Bob Dylan deve essere f*cking inorridito. #BoycottRollingStone.”

Come Gossip Cop ha segnalato, questo è lontano dalla O’Connor di tempo prima di prendere un colpo alla celebrità. L’anno scorso, O’Connor e Miley Cyrus ha avuto un brutto feudo dopo aver scritto una lettera aperta ai giovani “Wrecking Ball”, il cantante, l’umiliazione di lei per indossare abiti molto poco durante i suoi spettacoli e nei video musicali. O’Connor pregò la Cyrus non lasciare che l’industria della musica “effettuare una prostituta.” Ciro rapidamente sparato su Twitter, il confronto O’Connor per Amanda Bynes, che è stato pubblicamente combattendo problemi di salute mentale. O’Connor poi risposto minacciando di citare in giudizio la pop star e picchiato Cyrus per irridere le persone che lottano con problemi di salute mentale.

Finora, la Kardashian non ha risposto alla O’Connor, definendola una “c*nt”. Cosa ne pensi di O’Connor ultima esplosione?