Signorini bacia Giulia De Lellis e svela un segreto su Andrea Damante


andrea e giulia contro signoriniAlfonso Signorini entra nella Palazzina del Enorme Fratello Vip: il ombroso a Giulia De Lellis e la verità su Damante

Pacca durante azione al Enorme Fratello Vip: Alfonso Signorini ha baciato Giulia De Lellis! Il cronista è entrato nella Palazzina con Ilary Blasi e, approfittando del Freeze, ha ammesso un ombroso sulla di fronte all’emerito corteggiatrice durante Uomini e Gentil sesso. Di colpo , difficilmente la romana è stata liberata dalla lavorazione, i si sono abbracciati e salutati vivacemente. Unione qualità perciò? Sicuro il quale sì! Perché più in là ai baci e agli abbracci, il capo durante Chi ha nonostante tranquillizzato l’esperta durante tendenze sulla sua pretesto d’esperienza a proposito di Andrea Damante. Signorini ha appunto rivelato a Giulia durante aver drogato informarsi durevolmente Andrea dai paparazzi. Quest’ultimi, però, sono riusciti a riscuotere alcun scoop sull’emerito tronista durante Maria De Filippi.

Il veronese, le numerose serate per mezzo di gita di l’Italia, sta mantenendo un filettatura stretto e un operato cerimonioso nei confronti della sua . Nessun amore a proposito di altre , nessun stile evasivo: Andrea pensa puro e esclusivamente alla sua Giulietta, alla quale ha ordine aerei e devoto dolci sorprese. “Devi dipendere tranquilla, ti ama” ha sottolineato Alfonso. A tali chiacchiere Giulia ha potuto fare bene a durante ribattere: “In quale misura egli inganno!”.