Selena Gomez non È Interessato A Ottenere ‘di nuovo Insieme’ Con l’Ex di Justin Bieber, Dicono le Fonti

Selena Gomez e Justin Bieber può avere riacceso la datazione rumors inizio di questa settimana dopo il duo sono stati fotografati insieme, tuttavia, fonti vicine all’ex coppia è ora di parlare della natura di Gomez e Bieber a bordo piscina data.

Hollywood Life è stato il primo a segnalare Gomez e Bieber presunta reunion, fornendo foto la prova del duo appendere fuori insieme in una cabana privata a Los Angeles, C. A. Mentre i fan su Twitter per sgorgare un potenziale Jelena reunion, fonti vicine a Selena hanno chiuso la riconciliazione voci, insistendo sul fatto che lei e Justin sono niente di più che amichevole, ex, a questo punto, E! Online il report.

“Sono ancora gentili gli uni con gli altri. Non sono di nuovo insieme, né [Selena] vuole essere.

Allo stesso modo, un’altra fonte rileva che, mentre il duo possono essere di nuovo in termini di parlare, sono ben lungi dall’essere una coppia, ancora una volta.

Per rendere le cose più interessanti, Gomez è stato avvistato anche appeso con in precedenza dice fidanzato Orlando Bloom poche ore dopo a fare notizia per il suo appuntamento con Bieber. Selena è stata fotografata in direzione di Orlando a casa più tardi quella stessa sera con un gruppo di amiche al suo fianco.

Nonostante le voci che suggeriscono Gomez è ottenere vendetta su Bieber da appendere fuori con Bloom, che notoriamente pugni Justin in faccia, presumibilmente per rendere grezzo commento su Bloom ex moglie Miranda Kerr, Gomez addetti ai lavori insistono sul fatto che il duo sono solo buoni amici.

L’ultimo round di Selena incontri rumors arriva pochi giorni dopo che la cantante eliminato alcuni importanti suggerimenti circa il suo imminente album su Instagram.

Gomez preso in giro un paio di dietro le quinte video e le immagini di se stessa la registrazione del suo nuovo album, che è ampiamente creduto di essere ispirato dalla sua precedente relazione con Bieber.

Selena ha preso a Instagram venerdì per condividere un video di se stessa registrazione di quello che sembra essere una nuova traccia del suo prossimo album. In granulosa clip, Gomez può essere visto cantare nel microfono come un paio di amici a giocare a ping pong in background, Daily Mail di report.

2

Un video pubblicato da Selena Gomez (@christianmirra) on Lug 9, 2015 alle 9:05 PDT

Anche Gomez ha condiviso un afoso in bianco e nero foto di se stessa e al suo Instagram account con la didascalia, “…che porta #presto,” potenzialmente suggerisca il nome del suo nuovo singolo, mentre si dà ai fan un assaggio in pista le copertine. Inoltre, Gomez ha condiviso un batter d’occhio se stessa a riposo i suoi piedi, mentre prendendo una pausa dal suo estenuante programma di registrazione, alludendo ai tifosi che lei potrebbe essere al lavoro su un nuovo Bieber singolo di ispirazione con la didascalia, “Uccidere. ‘Em. Con. La gentilezza.”

…./leader di te.3 #presto � �

Una foto postata da Selena Gomez (@christianmirra) on Lug 9, 2015 alle 9:15 PDT

Con Gomez, il nuovo album promette di essere più “adulto suono” e “onesto”, forse Selena è sempre più vicino al Bieber per aiutare scintilla un po ‘ di ispirazione per la sua nuova musica?

Cosa ne pensi di Selena Gomez e Justin Bieber amichevole appendere fuori?

[Immagine Di Credito: Selena Gomez / Instagram]