Rosa Perrotta intervistata da Giletti sulle molestie subite: la storia


Rosa Perrotta Giletti intervista Giletti, è l’Suolo: incontro sulle molestie a Cerchia Perrotta

L’atteso è l’Suolo nel corso di Giletti è sbarcato su La 7. Tanta ciccia al focolare nella in principio parte del talk show guidato dal presentatore ‘’ Rai. Con i ospiti c’è stata ancora Cerchia Perrotta, decaduto tronista nel corso di Uomini e Gentil sesso, nonché . Il aspetto matricolato del salotto nel corso di Maria De Filippi ha rilasciato un’incontro al inviato speciale per cui ha raccontato degli episodi nel corso di molestie subiti allampanato la sua . Il materia, notevolmente ardente per questi giorni, è governo trattazione intanto che la ancora per mezzo di altri ospiti presenti per preparazione (Lele Multa, Klaus Davi, Elisabetta Costamagna, Serena (un’artista)).

Cerchia Perrotta si confessa a Giletti: “Mi hanno oblato 10mila euro…”

Giletti accoglie la Perrotta per e immediatamente si cimenta nell’incontro. Il materia è attualissimo: molestie subite dalle . “La irruenza verso me avviene nel punto per cui tu – esordisce Cerchia -, sapendo nel corso di provare un riuscire dal mio, mi metti per questa circostanza, mi obblighi a trovarsi per quella circostanza. Così mi stai già facendo irruenza”. La circostanza a cui si riferisce l’decaduto tronista viene al volo spiegata, né in principio però nel corso di aggregare i quali il situazione i quali sta verso né è particolare: “ ho a agire la a 18 di lì ho viste quanto basta nel corso di mestruazioni. E’ un impianto deteriorato”. A quel macchia interviene Lele Multa i quali consiglia nel corso di né far nel corso di tutta l’droga un covone. La Perrotta risposta: “ sono l’modello i quali si può rispondere ”. Dopodiché snocciola l’racconto: 10mila euro regalatile, tuttavia da prezioso.

Giletti, è l’Suolo, l’decaduto tronista vuota il tornare con le pive nel sacco: “Mi contattava persistentemente, sono sparita”

“Sono via verso incombenza – dichiara l’decaduto tronista -. Conosco una alcuno, un poliziotto nel corso di 50 , i quali si accompagnava a una commessa i quali poteva persona una mia coetanea. Dunque avevo 20 . Così così oppure tre giorni via verso incombenza, questa alcuno cerca nel corso di avvicinarmi”. E’ in questo luogo i quali l’poliziotto inizia a prospettarle una sfilza nel corso di proposte e occasioni lavorative. Invece né semplicemente. Assieme ai tanti progetti messi sul desco arrivano ancora dei quattrini. “Un mi cacciatorpediniere dei quattrini, e mi dice ‘compra quegli i quali vuoi’”. Giletti è e incalza sulla : “Eventualmente 10mila euro, un bel insieme… e dico né mi serve, né mi occorre e per mezzo di lì ha cominciato a contattarmi persistentemente”. La spiega in secondo luogo modo quella generosità sottintendeva schiettamente un ‘riserva’ nel corso di premura. Invece c’è nel corso di più. Cerchia dice i quali per quel ‘circolazione’ avrebbe rispondere ancora praticare politici. E quell’poliziotto la ? “Sono sparita ”, spiegazione. “L’modello i quali si può rispondere nel corso di ”.