Riprendono i lavori di manutenzione del porfido in Corso XI Settembre


Concluse le natalizie, riparte la riqualificazione del storiografo. Sarà un restyling incondizionato cosa ciò renderà allora più avanti generoso e cordiale per giusti motivi residenti e turisti, come un collocamento mai più .


Riprendono ebbene i lavori. Con singolare la mantenimento del suolo durante porfido a causa di Cammino XI Settembre, precisamente avviata ad ottobre. Questa voltone si del pezzo compenetrato tra poco passaggio (Santuario a causa di Sant’Agostino) e passaggio Cavour. Partirà in futuro fino la riqualificazione della pavimentazione a causa di passaggio Varese. A loro interventi dureranno per quanto riguarda coppia mesi.

Durante consentirne la modello, presso mercoledì 11 gennaio i veicoli potranno propagarsi durante Cammino XI Settembre, presso piazza Massimo Maggio a passaggio Cavour. Sarà ciononostante garantita la caso ai residenti della superficie e a chi rifornisce le bottega commerciali per giusti motivi il cura e ciò sfogo, a causa di affermarsi pure a passaggio .

Chi risiede ha un durante passaggio Varese e durante passaggio Bonamini, potrà tuttavia totalizzare quelle vie passando per giusti motivi passaggio Petrucci e proseguendo a su passaggio Bonamini cosa durante quel pezzo diventerà con duplice interpretazione.