‘Pretty Little Liars’ Gemelli Nessuno Dovrebbe Sapere Ancora [Video]

Chi è nuovo di Pretty Little Liars o solo casualmente coinvolto con lo spettacolo potrebbe non rendersi conto di quanto dedicato PLL fan, ma, in verità, c’è un esercito di dilettanti detective fuori ci purga internet di indizi che li aiuteranno a svelare il mistero che sta alla base di Pretty Little Liars. A quanto pare, uno di quei PLL teorici possono avere incappato in un errore fatto da ABC Family, che in definitiva si rivelano tutta “Una” verità, prima è venuto il tempo per il grande rivelare in Pretty Little Liars.

Recenti episodi di Pretty Little Liars hanno già gettato Lesli Pietra (Elizabeth McLaughlin) nel sospetto di luce, che a sua volta ha guadagnato Spencer attenzione. Come PLL i fan hanno imparato a imparare, quando qualcosa solleva sospetti in Spencer Hastings (Troian Bellisario), lei è davvero come un cane con un osso.

A quanto pare, una nuova scoperta fatta da un fan di PLL può dimostrare che Spencer aveva ragione di sospettare Lesli. La Pretty Little Liars wikia utente RedIsNewBlack scoperto l’indizio, che può o non può essere stato erroneamente rivelato al 30 giugno Pretty Little Liars episodio “Lei Non è un Angelo”.

“Mona torna a Rosewood molto fragile stato come lei deve rispondere alla polizia per fingere la sua morte. Conta solo peggiorare quando si è di fronte da Lesli sorella di circa Lesli involontario coinvolgimento in Mona trama. Hanna è determinato ad aiutare Mona, non solo per rassicurare lei è sicuro da Alison, ma anche di cercare e riparazione di Mona amicizia con Lesli. Emily cerca di aiutare Sara, con la sua travagliata vita di casa incoraggiando il suo esplorare la possibilità di emancipazione. Spencer, invece, trova aiuto da qualcuno del suo passato.”

Non era molto tempo fa che la showrunner I. Marlene King ha rivelato che, anche se la serie non deviare dal Pretty Little Liars libri, in qualche modo, una coppia di gemelli che sarebbe in qualche modo coinvolti con il mistero di Carlo DiLaurentis. Alla luce di questa scoperta che Lesli può avere una sorella, sembra possibile, se non probabile, che il carattere di ognuno presume essere Lesli Pietra nel più recente episodio può effettivamente essere stata sua sorella gemella.

Se Lesli ha una sorella gemella, che sembra sollevare molte domande per il PLL fan e possibilmente portare a ulteriori scoperte. L’ultimo episodio di Pretty Little Liars già confermato che Lesli era in Radley con Mona Vanderwaal (Janel Parrish), che porta a chiedersi che cosa Lesli sorella potrebbero essere fino a tutto il periodo.

Mentre ABC Family ha ancora risposto per la validità di questa rivelazione indizio, notte di martedì Pretty Little Liars episodio, “nulla di intentato”, può rivelare di più come le ragazze indagare Lesli passato.

[Immagine in evidenza per gentile concessione di ABC Family/Pretty Little Liars]