Nicky Hilton, James Rothschild’s patrimonio Netto È Così Alto! Fantastico Matrimonio A Kensington Palace Mostra il Denaro Non È Oggetto (FOTO)

Vi chiedete come alta Nicky Hilton e James Rothschild’s combinato patrimonio netto è? La risposta breve? MOLTO.

I due eredi di piani fortune sposato venerdì a Kensington Palace a Londra. Hilton ha indossato un custom Valentino Haute Couture abito (si dice che la pena di $77,000) per l’occasione, mentre sua sorella Parigi e la madre, Kathy, sembrava altrettanto straordinarie in azzurro.

“Si’re semplicemente perfetta per l’altro,” Paris Hilton ha detto di Nicky e James. “Si’re migliori amici. Si’re in modo leale e si’re così in amore. Si’re l’ultimo paio. Si’re come un principe e la principessa.”

CORRELATI: Kathy Hilton Essere In ‘RHOBH’?

Nicky Hilton sembrava splendida in abito da giorno in questo costume vestito di Valentino (Foto: GoffPhotos.com).

E il matrimonio è stato certamente adatto per royalty. Anche ha avuto luogo presso l’ex posizione di Queen Anne corte di intrattenimento. Il post-feste di nozze erano altrettanto stravagante, con gli ospiti mangiare aragosta e granchio e ascoltare i suoni di Lionel Richie.

Non, anche se breve, abito malfunzionamento potrebbe rovinare Nicky Hilton giorno. E grazie a lei e James Rothschild combinato di patrimonio netto, hanno badato a spese nel fare questo matrimonio perfetto.

Nicky e James, che si sono incontrati nel 2011 e ha impegnato la scorsa estate, entrambi provengono da incredibilmente famiglie benestanti. Nicky, naturalmente, è il grande-nipote di Conrad Hilton, che ha fondato la famosa catena alberghiera Hilton. E suo padre, Richard, attualmente gestisce l’azienda immobiliare Hilton