#Meningite: Non Contagiosa Patologia Donna Ricoverata Ad #Avezzano – Cronaca L’Aquila

E’ affetta per mezzo di una maniera rara però né contagiosa nato da meningite la compagna della Marsica, nato da 51 , ricoverata per mezzo di ieri nel distaccamento malattie infettive dell’sanatorio nato da Avezzano.

Il genere nato da meningite per mezzo di cui e’ stata colpita la degente, spiegano i medici dell’sanatorio, e’ la Listeria monocytogenes.

Né c’ e’ quindi avventura nato da trasferimento della affezione ad altre persone venute a incontro verso la compagna, le cui condizioni – fa far sapere la Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila – sono estremamente gravi: e’ durante riservata e viene trattata verso cura antibiotica.

Ieri, nelle vicinanze alle 13, all’avvento durante sanatorio, la degente e’ stata celermente assistita stando a i protocolli dall’equipe nato da malattie infettive, diretta dal dr. Maurizio Paoloni e un prima e un poi ricoverata nel distaccamento si trova correntemente.

Eternamente ieri, a oggetto cautelativo, durante indugio dei risultati delle valutazione nato da cosa sono state comunicate stamane e cosa erano necessarie per forza essere al corrente la maniera della patologia, le persone venute a incontro verso la compagna sono state sottoposte a .