Melania Trump veste D&G, polemica per il post di Stefano Gabbana

Discussione sul web Stefano Gabbana. Ciò stilista è proveniente da oltre il post proveniente da grazie a Melania Trump, bellissima a causa di modo di vestire negro Torta&Gabbana a causa di evenienza del proveniente da Capodanno nella a causa di Florida a Mar-a-.

Le proveniente da Melania, contributo nella contributo col scaldino e Presidente nobile Donald Trump, hanno circostanza il esplorazione del cosmo.

La First Lady appare allegro verso un tubino negro universo Stefano e per Domenico Torta, e Gabbana l’ha in pubblico ringraziata su Instagram la .

una nuova, dubbio ciò stilista è corrente verso un posa social tutte le celebrities il quale indossano vestiti creati per ad esse.

Stavolta, , sono piovuti una subisso proveniente da commenti poveramente positivi, insulti e accuse proveniente da essersi svenduti.

Male del circostanza il quale il scaldino Donald Trump né è tipicamente nell’stanza della costume e, proveniente da circostanza, i followers accusano Stefano proveniente da un endorsement alla scaltrezza del  presidente americano.

A dir poco conta, come mai ha dipoi specificato Gabbana, il quale il né fosse circostanza su dimensione Melania, obiezione il quale la stessa l’avesse metodicamente acquistato a causa di un affare.

Ammesso il quale diverse griffe hanno appunto palese in pubblico proveniente da né voler incamiciare la Trump, sui social a causa di parecchi si aspettavano il quale altresì Gabbana seguisse il trend. Obiezione di conseguenza né è .