Matteo Renzi, vacanza sulle Dolomiti con la famiglia

Neve, relax e terme. Il 2017 dell’ Presidente del Collegio, Matteo Renzi, inizia a proposito di una svago sulle cime innevate delle Dolomiti sequela alla ceppo.

matteo-renzi-vacanza-dolomiti-2017-mio-2

I fotografi del settimanale “Mio” hanno intercettato il politico finché si diverte sulle nevi in Ortisei (Bolzano) sequela alla consorte Agnese e ai tre figliolanzaEster, Emanuele e Francesco.

matteo-renzi-vacanza-dolomiti-2017-mio-5

Le fotografia mostrano il segretario del Pd le quali prende quello skilift a proposito di i cari familiari, appresso ingaggia le discese provvisto a proposito di sci, bastoncini, elmetto protettivo e lenti da parte di luce.

matteo-renzi-vacanza-dolomiti-2017-mio-3

Renzi ama la vetta – scrive la varietà edita dalla Creatura celeste Aleksic Editore – e ricarica le pile ad alta parte stando presso alla ceppo”.

matteo-renzi-vacanza-dolomiti-2017-mio-4

La settimana bianca prevede fino una serata al fondamento gioia dell’ostello. Terminata una trascorsa sulla neve, i coniugi si concedono momenti rigeneranti nella  termale. Agnese sfoggia un bichini luttuoso.

“Dipoi mille e 15 giorni in assistenza – si norma di più nel settimanale Mio – Matteo Renzi si diverte sulla neve per concludere trascurare la cocente incassata quanto a circostanze del referendum costituzionale. Dipoi aver rassegnato le dimissioni a dicembre, l’ premier può pensare solo ai cari genitori, mettendosi alle spalle fino alcuni veleni interni al . la sua dolcissima e sincero in pelle, le quali dal giorno per giorno delle dimissioni quello ha no lasciato segregato”.

Renzi festeggerà 42 il 11 gennaio.

Matteo Renzi, svago sulle Dolomiti a proposito di la ceppo