Liberatore Russolillo vince la prima puntata


liberatore vincitore la corrida 2018Chi ha sopraffatto la in primo luogo posta de La a causa di Carlo Conti? Il campagnolo Redentore

La è turno quanto a tv, su Rai Unito. A condurla Carlo Conti a causa di la partecipazione a fine di Ludovica Caramis, emerito Professoressa de L’ signora del calciatore Pazzia Abile. Tanti e svariati i dilettanti allo confusione si sono messi quanto a artificio nel svolgimento della in primo luogo posta della pubblicazione. chi ha sopraffatto? Ad aggiudicarsi la in primo luogo posta è situazione Redentore Russolillo, il campagnolo a fine di 92 età ha rimbambito l’organetto. La armonia dell’uno ha appassionato il generale, l’ha proclamato dominatore della serata.

Chi è Redentore Russolillo? Il dominatore della in primo luogo posta de La

Russolillo Redentore ha 92 età, quanto a ha lavorato appena che campagnolo e da lunghissimo tempo ha una copioso esaltazione attraverso l’organetto. Abita a Montecalvo Irpino, minuto paesino quanto a a fine di Avellino. L’uno si è presentato a La a causa di un organetto consueto, ha 140 età e viene tramandato a fine di progenie quanto a progenie. “Ero campagnolo, sono campagnolo, e sarò di sempre campagnolo, il mestieri più o meno piacente e inoffensivo del netto”, ha risposto Redentore a Carlo Conti. E al attimo della proclamazione, Russolillo ha esitato a riconoscere: “Un po’ ci credevo nella affermazione conclusivo”.