LeBron James Angoscia Sopra il 2015 NBA Sconfitta

LeBron James hanno presentato un 2015 NBA, l’età, lo scorso giugno, ma i Cleveland Cavaliers star ha rivelato che ha ancora “incubi” su Cleveland Finali sconfitta per i Golden State Warriors.

LeBron si è incontrato con Howard Beck e Ethan Skolnick con meteo giornale Radio di domenica. Quando LeBron è stato chiesto come fosse riuscito a ottenere più di perdere il 2015 NBA, ha risposto dicendo che “non si può mai ottenere fuori di esso.”

“Non mi sento mai passare da perdere in Finale,” LeBron osservato. “Si sente come si sta proprio lì. Avete una grande opportunità per fare qualcosa di speciale.”

Nonostante la sconfitta, nessuno dà la colpa a LeBron per perdere contro i Golden State Warriors nel 2015 NBA Finals. I Guerrieri vinto 67 partite nella stagione regolare e ha perso solo tre partite nel loro cammino verso la Finale NBA. Cleveland altri due stelle, Kevin Love e Kyrie Irving, sono stati feriti nel primo turno di playoff e gara 1 di Finale rispettivamente.

Ma, nonostante la totale mancanza di offensivo aiuto, LeBron è in media di un incredibile il 35,8 punti, 13.3 rimbalzi, e 8.8 assist contro i Warriors. Egli è diventato il primo giocatore NBA a portare entrambe le squadre, in punti, assist e rimbalzi su tutto il 2015 serie.

Grazie alla sua incredibile giocare, LeBron e i Cavaliers e non riesce a prendere un 2-1 vantaggio su Golden State, prima di perdere tre partite di fila. Ma mentre i Golden State Warriors sollevato il trofeo, LeBron ha guadagnato quattro delle 11 voti per il 2015 Finals MVP. Avrebbe potuto diventare il primo giocatore nella squadra perdente per guadagnare un Finals MVP da Jerry West, nel 1969.

Mentre LeBron ha detto Beck e Skolnick che non riusciva a ricordare una squadra nella storia della NBA che è in grado di ottenere finora mancanti due All-Stars, che non gli impedisce di pensare a come potrebbe migliorare.

I Cleveland Cavaliers hanno speso molto nel corso di questa estate di ritorno dell’anno scorso la sconfitta e campo di una squadra vincente. I Cavaliers’ roster stipendi per un totale di oltre 100 milioni di dollari, in aggiunta ai $75 milioni nel lusso pagamenti fiscali. Cleveland nella lista dei contendenti al titolo per la prossima stagione NBA, con a fianco il campione in carica dei Guerrieri, così come l’Oklahoma City Thunder e trasformato San Antonio Spurs.

Questa estate, LeBron ha firmato un due-anno 47 milioni di dollari contratto con Cleveland e probabilmente impegnarsi per un lungo contratto con la Franchigia, durante il prossimo anno alla fine della stagione.

[Foto: Mike Ehrmann/Getty Images Sport]