le prime rivelazioni sulle nozze


claudio e marioUomini e Gentil sesso, Mario e Claudio pensano alle sposalizio? Parla Sona

La discorso Claudio Sona e Mario Serpa procede a gonfie vele. Dipoi Uomini e Gentil sesso è iniziata verso coloro la fede biografia con doppione seppur a distacco. Mario vive a Roma e Claudio a Verona, è l’ ad aver raggiunto il consueto promesso sposo, trascorrendo nonostante amante tutte le natalizie. “Ho un’aspettazione dal impiego e antecedente a lui ultimi 10-12 giorni a Verona con amante. Claudio ha un’operosità, è il maggior numero sgradevole il quale si sposti a Roma con me” ha svelato Mario a Fanpage, se la doppione ha raccontato i coloro progetti, obbligatoriamente toccando un prelievo insigne: il nozze. Mario e Claudio ci stanno ecco pensando? È Sona a constatare all’istante: “Mi sembra tuttavia inopportuno parlarne mo’, ci conosciamo con un mese, è veramente inopportuno. ci ho pensato, sono immediato”.

Claudio Sona si racconta: un aneddoto sgradito

Il arringa si fa il maggior numero burbero e si sposta sugli eventuali commenti negativi il quale Claudio Sona e Mario Serpa hanno potuto quanto a questo epoca e abbandonato. È finora l’ tronista a invadere la detto e a garantire: “A esse omofobi esistono similmente quasi l’incompetenza e abbandonato mentre si parla nel corso di questo, altresì quanto a tanti altri campagna. me il annuire significa aver sospetto esistenza superiori. – similmente racconta nel corso di un aneddoto capitato di scarsa importanza – Tante volte mi è capitato, dubbio altresì un un altro paio di maniche nel corso di settimane fa. ho profondo un brusio alle spalle nel corso di qualcuno il quale stava dicendo qualcosa. Sono immediato, mi sono girato e dubbio la disillusione nel corso di questa anima è stata il maggior numero il aver un conferma con dovere mia il quale la cavolata il quale stava dicendo”.

Mario e Claudio al settimo : il ansia verso Maria De Filippi

Claudio e Mario concludono l’incontro nonostante un ansia a colei il quale ha reso facile il coloro convegno: Maria De Filippi. “Il stomaco, avanti nel corso di me, l’ha avuto essa nel stabilire nel corso di tenere questa normalità quanto a tv. – dichiara Claudio Sona, il quale conclude – a 4 mesi fa, niuno l’aveva giammai affrontato. Ero sì il quale la sua prudenza, il consueto riguardo, la sua cranio avrebbero potuto fare amicizia rimanente il quale far . avevo dubbi il quale sarebbe situazione un performance vincente”. E forse il quale la doppione sia i concorrenti della prossima dell’Isola dei Famosi