le nevicate previste per giovedì 5 gennaio


Inizia presentemente la lunga tappa per rigore e neve su gran settore del centrosud. Le nevicate previste per forza presentemente: posto e allorquando. Accortezza!


L’movimento innovatore della gettata per atmosfera fredda ha ormai raggiunto l’Italia e sono sopra atteggiamento nevicate quote collinari sulle regioni del Moderato Adriatico e al Mezzogiorno Il centro più o meno freddissimo per atmosfera artica giungerà nella per giovedì e si porterà su proprietà per 200-300m su Marche, Abruzzo, Molise, quel basta interrogativo le nevicate raggiungano altresì le coste per tali regioni.

Nella le nevicate sulle regioni del moderato Adriatico saranno abbasso convenzione per Tempesta (oppure Blizzard quanto qualcuno preferisce) interrogativo su tali regioni il alito superà 60 km/attualmente a proposito di raffiche altresì per 80/100 km/attualmente.

Durante tali condizioni è avventuroso muoversi sopra automobile interrogativo la visibilità diverrà scarsa e neve e gelata ricopriranno altresì le strade costiere.


(guida Aeronautica Impugnare le armi)