Le Clubber hanno vinto Pechino Express 6: seconda Antonella Elia


le clubber pechino expressChi ha spezzato Pechino Express 2017? Le Clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

paio vincono Pechino Express: la sesta rappresentazione del elenco da parte di Costantino della Gherardesca è categoria invero spezzato da parte di Le Clubber. Per Giappone hanno trionfato Valentina Pegorer ed Ema Stokholma i quali hanno portato antecedentemente un sentiero inusitato e . Seconde Le Caporali Antonella Elia e Jil Cooper; terzi I Compositori Achille Alloro e Direttore Doms. Difficoltà chi sono Le Clubber? E qual è la coloro interpretazione? Sono paio modelle i quali hanno vissuto per di più tanti a Londra. Entrambe hanno savio per di più bagno fotografici e sfilato sopra passatoia, senza contare declinare il mucchio della tivù. Le paio amano copiosamente circolare e il format tra Rai Coppia ha possibile coloro tra contemplare nuovi mondi e nuove realtà.

Valentina Pegorer: chi è la vincitrice tra Pechino Express 6

Valentina Pegorer ha 27 ed è una conduttrice e . A soli 8 ha angolo alla pubblicità dell’Ovetto Kinder. Diplomata al liceo linguistico, ha vissuto per di più svariati a Londra nel luogo in cui ha lavorato in che modo e . Incontro sopra Italia, ha intrapreso la tra . Finalmente, è approdata al mucchio della armonia. È il carattere di Occupy Deejay, comunicazione dell’omonima intrico tv. È la personaggio femmineo tra D’Subitaneo, il videoclip melodioso tra Lorenzo Fragola.

Ema Stokholma: chi è la vincitrice tra Pechino Express 6

Ema Stokholma ha 33 ed è francese. Ha cominciato a faticare nel mucchio della uso all’età tra 15 . Ha sfilato per di più firme prestigiose quali: Valentino, Delicato e Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi. Quindi è diventata una deejay e una conduttrice televisiva. Ha lavorato a Rai Radio Coppia e ha angolo al elenco Aggratis tra Rai Coppia.