Kylie Jenner Prima E Dopo Instagram Foto? Incredibile! I Capelli Blu E Le Estensioni Di Mostrare La Trasformazione Dopo Tyga Scandalo

Kylie Jenner, prima e dopo Instagram le foto sono incredibili! Prendere una pausa dal bizzarro Tyga scandalo, Kylie si è fatto un rapido cambiamento dal marrone al blu, dimostrando ancora una volta, lei può rock in ogni tonalità.

Colpire il Bellami Beauty Bar di West Hollywood, Kylie ha mostrato il suo crazy nuovo colore di capelli, mentre uno sport molto rivelando tuta bianca. Anche Kendall non poteva ottenere abbastanza di Kylie nuovo look. L’assunzione di Instagram, ha postato una foto di Kylie con i suoi capelli blu e scrisse: “tesoro, sei blu.”

Kylie più recente trasformazione viene dopo Tyga è barare scandalo con la modella trans Mia Isabella. Dopo Tyga presumibilmente inviata Mia nudo, ci sono state voci che Kylie e Tyga sono in direzione di una divisione.

Kylie Jenner ha mostrato i suoi capelli blu al Bellami Beauty Bar (Credit: TwisT).

Tyga avvocato Lee Hutton, ha detto che le foto sono autentiche, ma Tyga non inviarli alla Mia. “Le accuse sono false e socialmente irresponsabile in un momento in cui molti Americani stanno celebrando l’uguaglianza”, ha detto.

Mia, nel frattempo, ha detto, “io sono triste che la nostra bella comunità è ancora trattata come una seconda frequenza di individui da alcuni e utilizzato per creare una pubblicità negativa, nonostante i recenti progressi nel nostro bel paese ad accettare la comunità LGBT, come ampiamente celebrato in una recente sentenza della Corte Suprema, anche un voto Irlandese a favore dei diritti LGBT. Non tutte le persone sono uguali? Ma l’amore non è per tutti?”

CORRELATI: Kim Kardashian’s la Gravidanza di Essere Ignorati?

Dopo Tyga’s recente scandalo di truffe, Kylie ha deciso che aveva bisogno di un makeover.

Kylie è stato conosciuto per cambiare il suo stile e ama giocare con i suoi capelli. Kylie è andato biondo e ha provato un sacco di diversi colori. Questa non è nemmeno la prima volta Kylie aveva i capelli blu! Kylie ama giocare con il colore e la lunghezza dei suoi capelli, tanto che ha iniziato la sua propria linea di estensioni dei capelli di Kylie Capelli Kouture!

CORRELATI: Kylie Jenner E Tyga lasciati?

“Io sono il più giovane e che sicuramente mi fa stare fuori. Penso di avere la maggior parte del fuoco. Oltre a questo, siamo tutti molto simili. Penso proprio che io sono un po ‘ più spigoloso rispetto alle mie sorelle. Ho sempre modificare il mio stile e i miei capelli è una cosa grande per me. Mi piace cambiare e che mi dà fiducia”, ha detto Kylie.

Kylie una grande trasformazione nel corso degli anni. Ecco uno sguardo alle sei di Kylie capelli modifiche.

1. Capelli Naturali – Gennaio 2011

Kylie Jenner sembrava adorabile con i suoi lunghi capelli naturali al 2011 People’s Choice Awards.

2. Highlights – Gennaio 2014

Kylie Jenner ha mostrato più leggero serrature e semplice trucco su Instagram.

3. Blu E I Capelli Biondi – Maggio 2014

È Kylie Jenner’s capelli blu o biondi? Lei ci teneva indovinare quando ha postato la foto dell ‘dos in entrambi i colori. In ogni modo, il suo trucco era squisito. Vogliamo i suoi consigli di bellezza!

4. Estensioni Lunghe – Ottobre 2014

Tutti Cresciuti! Kylie Jenner’s sicuramente in crescita e se proprio in questi giorni. Ora lei’s coming out con la sua linea di estensioni dei capelli. Recentemente ha postato questa foto su Instagram con la didascalia