Kendall Jenner’s Mettere i Soldi In Banca! Fendi, Chanel, Estee Lauder E Calvin Klein Tutti Dare Puntelli Per ‘KUWTK’ Star (FOTO)

Kendall Jenner’s patrimonio netto è in aumento di nuovo! L’aggiunta di Fendi sua lunga lista di campagne pubblicitarie, al passo Con I Kardashian stella non sta avendo nessun problema dimostrando’un serio modello.

Kendall completamente ucciso da Karl Lagerfeld nuovo Fendi annunci per Fendi autunno-inverno 2015 collezione. In posa con un pupazzo gigante, Kendall è spettacolare nel suo bianco e di rosso vestito, e ha dimostrato che lei è davvero Lagerfeld muse.

Kendall appare anche in color cammello cappotto e Fendi famoso Sellaria borsa Peekaboo. In un’altra foto ha sportivi bianco, gilet di pelliccia, patchwork, pantaloni e scarpe bianche.

Kendall Jenner ha fatta! Ha recentemente chiuso la sfilata Chanel e indossava il vestito da sposa a Parigi (credit: Splash News).

Kendall carriera di modella è salito alle stelle nel corso dell’ultimo anno. In primo luogo, ha beccato un accordo con Estee Lauder. E ha da poco rilasciato il suo primo lip ombra e la fragranza per Estee Lauder.

Kendall anche di recente pubblicato la sua nuovi annunci per Calvin Klein Underwear Autunno 2015 collezione. “E ‘ stato super divertente,” Kendall ha detto. “Ogni ragazza ama posa in intimo. E ‘ sempre divertente per farlo.”

CORRELATI: Gigi Hadid’s patrimonio Netto È In Aumento

E Kendall stato ucciso sulla pista, troppo. Ha camminato per Givenchy, Versace e Chanel a Parigi.

Kendall Jenner’s net worth sta per arrivare una spinta enorme grazie al suo splendido Calvin Klein Annunci! Kim Kardashian e il resto di Kendall’s sorelle hanno cominciato a concentrarsi su ‘Keeping Up with The Kardashians.’ Ma con la sua fortunata carriera di modella, Kendall’s rapidamente mettendo in ombra il suo famoso sorelle.

Questo ha segnato Kendall settimo Chanel aspetto. E ha effettivamente chiuso Chanel Haute Couture spettacolo, che è stato un grande onore. Prendendo per Instagram, Kendall ha mostrato il suo vestito da sposa come lei era in piedi accanto a Lagerfeld. “Naturalmente ho detto di sì”, ha scritto.

Kendall sembrava bellissima nel suo look da sposa Chanel show. Dondolo un doppio petto blazer e pantaloni con rose bianche e un abito lungo in tulle avvolgere che ha agito come un velo, Kendall era l’immagine della perfezione.

CORRELATI: Kylie Jenner’s Nuova Casa È Incredibile

L’intero locale è stato trasformato in un casinò per l’evento, e Kendall, Lily Collins, Lily-Rose Depp e più sembrava bellissima, mentre sfila in passerella come persone scommesso.

A partire con i suoi Estee Lauder tassi, Kendall Jenner ha atterrato alcuni importanti campagne di moda.

Ci è voluto un lungo periodo di tempo per Kendall per essere considerato un serio modello, ma lei è ufficialmente la moda dell’ultima Ragazza. Così come saranno queste nuove campagne di moda e pista di lavoro di influenzare il suo patrimonio netto?

Kendall ha attualmente un totale stimato di $2 milioni di patrimonio netto. Ma meno dei suoi soldi è venuta da Tenere il passo Con I Kardashian e il di più viene dal lavoro di modella. Le sue campagne pubblicitarie, in particolare, potrebbe essere molto redditizio.

CORRELATI: Kendall Jenner E Lewis Hamilton Dating?

“Non avete idea di quante porte chiuse su di me e come molti adulti erano inizialmente riluttanti a prendere una possibilità che lavorano con me, o addirittura la ridevano alle mie spalle,” Kendall ha detto. “I miei genitori mi hanno insegnato l’etica del lavoro è una delle chiavi più importanti nella vita, e io ci credo.”

What’s il vostro preferito Kendall Jenner annuncio? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti qui sotto!