Katie Maloney, Tom Schwartz Sono Impegnati! Splendido Anello di Diamanti, Infine, Termina il Lungo Ritardo Per l ‘Vanderpump Regole’ Coppia (FOTO)

Katie Maloney e Tom Schwartz sono infine impegnati, e l’anello è stupendo! Dopo quattro anni e mezzo di datazione e di un imbroglio scandalo, e ‘ stata una lunga strada per la Vanderpump Regole di coppia. Ma Katie e Tom mettere tutti i loro problemi dietro di loro. E non potremmo essere più eccitati per l’adorabile coppia.

Prendendo a Twitter, Katie ha annunciato che Tom infine proposto. “Così ho detto di SÌ… !!!!” Katie ha scritto. Ha incluso una foto del suo splendido anello di diamanti.

Check out Katie’s tweet qui: Così ho detto di SÌ… !!!! _ https://t.co/6xBvTmYEif

— Katie Maloney (@MusicKillsKate) 8 Luglio 2015

I’m felice di là. Uno dei miei e twschwa amici più stretti progettato questo splendido anello e che rende… https://t.co/KakAlz5Q1b

— Katie Maloney (@MusicKillsKate) 8 Luglio 2015

Kyle Chan, una celebrità gioielliere, ha rivelato che Tom proposto con un 2 carati, forma a pera champagne diamanti in 14 carati in oro rosa. Hanno aggiunto una zaffiro rosa a “rappresentare” Tom.

Tom ha anche preso a Instagram per condividere la lieta notizia che lui e Katie sono impegnati. “Il luccichio nei miei denti dice tutto! Lei ha detto SÌ! (A malincuore) gridare al @kylechandesign per progettare l’anello perfetto”, ha scritto.

Tom e Katie sorpresa impegno è stato a Pearl Panoramica sul Sunset Boulevard. Il Vanderpump Regole cast c’era e tutti hanno mangiato ostriche, granchio, e petit filet mignon, una fonte ha detto a E! News. Essi tostato e poi rimase a festeggiare Tom Sandoval compleanno.

Tom Schwartz proposto di Katie Maloney con un bellissimo anello di fidanzamento con diamante.

E ‘ stata una lunga strada per Katie e Tom. Katie aveva voglia di ottenere impegnati per sempre, ma Tom continuava a rimandare. Katie gli amici facevano partire per perdere ogni speranza, lo scorso anno.

Le cose peggiorarono quando Tom ha ammesso di aver tradito Katie. Poi, durante Scheana Marie matrimonio di Tom, Katie ha dato un anello su una stringa per mostrare il suo impegno e risolvere il loro rapporto. Era una collana con un anello su di esso, e non era quello che Katie voleva a tutti. Onestamente, sei stato felice con un anello di corda?

CORRELATI: Era Stassi Schroeder Licenziato Dall ‘Vanderpump Regole’?

Katie era così sconvolto ha iniziato a chiedersi se lei e Tom aveva un futuro insieme. I due anche quasi rotto. “Mi sono sentito come se fosse un ciuccio senza dover effettuare impegni”, ha detto.

Tom Schwartz era riluttante a farsi coinvolgere, ma ha infine proposto di Katie Maloney.

Poi Katie ha dato Tom un ultimatum. Ha dovuto proporre o altro. Alla riunione speciale Marzo, Andy Cohen ha chiesto circa l’ultimatum. Tom prese la mano a Katie e mettere un cocktail anello sul suo dito e ha chiesto la sua ancora di essere la sua ragazza.

CORRELATI: Brandi Glanville Licenziato?

Ma Tom ha fatto alla fine di proporre. E Katie si merita. Dopo un’aspra contesa con Stassi Schroeder, Katie ha avuto un difficile stagione Vanderpump Regole. Ma ora lei è l’anello di fidanzamento che ha sempre voluto!

Cosa pensi di Katie Maloney e Tom Schwartz, nozze? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti qui sotto!