Jesina Pallanuoto approfitta dei tanti errori della DMM

18/05/2017
– Nell’circostanza nato da sabato 13 per mezzo di la Jesina Pallanuoto, il coach Antonini chiede la regola faccia tosta e impegno a motivo di sottoinsieme nato da tutti. I guerrieri pesaresi partono ardente, cercando adesso nato da incamerare un bel prerogativa per finta prima o poi andare in cerca nato da organizzare la stock.

Durante vicenda il capofila quarto termina sul 2-0 a sostegno DMM quale tuttavia manchevolezza appunto nato da qualche deviazione nato da esagerato. Dal secondo la legge quarto con prima o poi la Jesina inizia ad cogliere del nato da questi errori dei pesaresi arrivando direttamente al maggiormente quattro voce la elegante del terzo durata. Pur cercando nato da riattare ai danni, i pesaresi chiudono la stock sul 8-9 quale lascia l’triste con fauci, con in quale misura la formazione periodo vittoria a ideare un bel inganno quale tuttavia né si è ottimo a nel rete. I pesaresi occupano tuttora il secondo la legge carica con , incertezza per finta mantenerlo dovranno sopravanzare ad ogni costo a lei ultimi paio incontri quale rimangono. Sabato 20 sarà la torsione del Bleu Gallery del San Severino Marche e i 13 guerrieri avranno urgenza nato da in ogni parte il entusiasmo del ascoltatori pesarese.

Quello recita prosegue per mezzo di il dei master, quale affrontano il CUS Bologna. La stock inizia con gran saviezza così quale il capofila quarto termina sul 3-3. Il coach Pimpinelli analizzando il inganno rivale cambia piano e riesce ad stendere le distanze pure al 10-5 estremo. Giovedì ci sarà la stock nato da ripetizione a Bologna quale aggiudicherà l’uscio alle semifinali.

Le formazioni giovanili scendono con peschiera la domenica.

A loro u13 nella peschiera nato da tugurio, affrontano il Perugia quale dai primi attimi nato da inganno né risultano alla limite dei nostri atleti. Pur difendendosi con tutti i modi incassano una sonora fallimento nato da 2-27.

Dal stadio nato da Immobile arrivano notizie positive dagli u15. Il Immobile Pallanuoto è categoria sfinito dai nostri giovani quale si impongono per finta 9-28, confermando la anticipatamente punto con né avendo mai più inutile un circostanza. Ottima la risultato nato da tutti.

Seguite la pallanuoto a pesaro sul http://www.pallanuotopesarese.com e sulla Facebook.