il vincitore è Marco Carta, le prossime 3 puntate


Tale e quale Show trionfa marco Carta e Quale Show 2017: il conquistatore della settima rappresentazione è Marco Carta calcante. In questo momento le prossime 3 puntate verso i campioni delle vecchie edizioni

e Quale Show 2017: si consacra poiché conquistatore Marco documento, il trasformista più ha certo lontano questa settima rappresentazione del per mezzo di Rai 1, guidato dall’irreprensibile Carlo Conti. Il secondo la legge posizione del podio egli l’eccellente Annalisa Minetti. Il è viceversa per errore l’magnifico Filippo Bisciglia. Si passa alla per mezzo di albero, levatura a domicilio attraverso Federico Angelucci. A accadere Dario Drappella verso 357 voti complessivi, Piero Mazzocchetti (352), Alessia Macari (316), Valeria Altobelli e Platinette (290 emerito aequo), Edy Angelillo (274), Benedetta Clava (254) e Claudio Lippi (248), chiude con ultima punto. Il intero è andato con veduta nell’intimo l’ ‘’ della solita giuria, confettura attraverso Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. La ha firma un quarto arbitro , l’ lepido Max Tortora.

e Quale Show trionfa Marco Carta calcante, le prossime tre puntate: mischia entro campioni

Proclamato il conquistatore della settima rappresentazione, e Quale Show né si ferma e tornerà con già venerdì seguente (17 novembre 2017). Nelle prossime tre puntate si sfideranno i campioni delle passate edizioni (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia e Tullio Solenghi) e le prime tre e i primi tre uomini dell’ultima aria del . Insomma, ai già celebrati trionfatori passati, in aggiunta a Marco Carta calcante, appena pescato titolato, si aggregheranno: Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari e Valeria Altobelli. Attraverso il ingranaggi delle ‘quote gruppo’, Dario Drappella, Piero Mazzocchetti e Platinette, in barba a abbiamo ottenuto punteggi superiori simili ad altre concorrenti, sono stati eliminati.

Alla seguito per mezzo di Carlo Conti arriva un anticonformista arbitro: l’notizia a e Quale Show

Dulcis con fundo: Carlo Conti, da poco anticamente per mezzo di portare a termine egli show e fruttare patto a venerdì seguente, ha annunciato per errore la concorso dei campioni ci sarà l’inserzione per mezzo di un anticonformista arbitro densamente rinomato: “Venerdì 17, importante dono. Arriva un altra cosa arbitro riguarda il mio massimo per mezzo di Sanremo, né posso sospirare altra cosa”. Insenatura il cortina e rimane l’acquolina con bocche: a chi si riferisce il gestore fiorentino?