i segreti della loro vita insieme

Lei è l’opinionista per eccellenza, uno dei volti più noti di Uomini e Donne: stiamo parlando della biondissima e simpatica Tina Cipollari. Seppur protagonista dei nostri pomeriggi su Canale 5, Tina ci tine e tenere la sua vita privata riservata, così come suo marito Kiko Nalli. I due, nonostante le insistenti voci delle ultime settimane, sono felici insieme ai loro tre figli, anche se il noto hair stylist non nega di aver deciso di tenere la loro vita fuori dalle telecamere “segreta” anche per un altro importante motivo.

Tina Cipollari e Kiko Nalli: i segreti della loro vita insieme

Tina-Cipollari-Chicco-Nalli
Kiko Nalli si svela sul rapporto con Tina: un’esigenza particolare

“Del privato non parlo. Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale, pubblica – confessa Kiko Nalli nel corso dell’intervista al settimanale Tutto; poi ci svela – Tutto è nato da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo – Poi su Tina e la famiglia dichiara – Ma una cosa te la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande, siamo felici. E, per noi, questo è importante”.
Tina Cipollari e Kiko Nalli: il segreto del loro amore

Sempre per il noto settimanale, Kiko ha infine svelato che uno dei segreti del loro solido rapporto non può che essere l’ironia: “Direi al 100%. Mi sento sempre un pò bambino, mi piace vivere nell’allegria. Ma sul lavoro sono molto professionale. E questo dà i risultati”.