Harry Potter Spin-Off Del Film Potrebbe Avere Come Sua Prossima Stella

Giovane femmina di fan di Harry Potter potrebbe trovare se stessi la fortuna di venire questo sabato. Ci’ve avuto un open casting call questo sabato per l ‘gli animali Fantastici: Dove trovarli’ http://t.co/Q45QLQ7LyG #FantasticBeasts

— Warner Bros UK (@WarnerBrosUK) 13 luglio 2015

La Warner bros ha rilasciato un open casting call per le ragazze di età compresa tra gli otto e i 12 star in un prossimo Harry Potter spin-off del film, gli animali Fantastici: Dove trovarli. L’audizione si svolgerà a Londra, e per il ruolo di Modestia, un personaggio descritto da ufficiale Warner Brothers sito

“A haunted giovane ragazza con una forza interiore e il silenzio. Ha la capacità di vedere dentro le persone e comprendere”.

Gli animali fantastici: Dove trovarli è un complemento alla serie di Harry Potter, pubblicata per la prima volta nel 2001, sotto lo pseudonimo di fittizio autore Newt Scamander. J K Rowling ha sviluppato il libro come “un esercizio divertente” mentre si lavora su Harry Potter e l’Ordine della Fenice, avendo già raccolto un sacco di materiale su creature magiche durante la sua ricerca sui precedenti libri di Harry Potter.

L’adattamento cinematografico del libro è stato annunciato nel 2013, con la Warner Brothers dopo, affermando che sarebbe almeno in un lasso trilogia. J K Rowling fa sua la sceneggiatura di debutto di aver scritto la prima puntata di “gli animali Fantastici: Dove trovarli”, con David Yates diretto.

Come riportato dalla BBC, il casting per tutti i personaggi principali, ad eccezione di quelli per la Modestia e la procedura guidata di Kredan, è già stato completato. Oscar-vincitore di Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto) che indossa il personaggio di Newt Scamander nel film, mentre i nuovi arrivati Katherine Waterson, Alison Sudol e Dan Fogler.

Per Evanna Lynch, che ha giocato Luna Lovegood negli ultimi quattro film di Harry Potter in franchising, il casting ha gettato una pesante dose di nostalgia. Nel 2006, che non è professionale, di credito a suo nome, un timido e goffo, Evanna aveva camminato per tale audizione, nonostante i mormorii di dissenso da parte di membri della famiglia quando ha parlato di una sua decisione, l’audizione per il ruolo. Andò comunque, e il resto è storia. Evanna Lynch (Photo Credit: Gareth Cattermole/Getty Images)

Quindi per te tutti i giovani missies che hanno un talento per la recitazione e un amore per Harry Potter, questa potrebbe essere la tua occasione.

E se siete di impedire il tuo sogno, anche prima di aver visto, vi proporremo un preventivo o due da Evanna del notebook, che oggi ha scritto sul suo Facebook wall,

“Voglio solo incoraggiare le ragazze là fuori che sono tentati di andare per questo, ma sento come se fosse impossibile o più grande di te, a mettere tutti i presunti ostacoli, fuori di testa e basta andare come voi, niente di più, niente di meno. Considerando la probabilità è una perdita di tempo, a mio parere, perché non importa quante persone audizione, se è 5 o 50.000 ci saranno solo uno che può giocare in quel ruolo, come non c’è uno solo di voi. Inoltre, alcuni consigli personali, se a tua madre, cerca di parlare di un provino per questo poi andare sweet-talk tuo papà. Buona fortuna!”

Il magico mondo di Harry Potter attende.

[Photo Credits: Ian Gavan