Grande successo in Lettonia per le due cantanti pesaresi Susanna Polzoni e Arianna Zarri


La cantante e vocal coach Susanna Polzoni e Arianna Zarri, sua allieva, hanno partecipato al Frequenza a causa di Natali, a Yurmala, Lettonia. Susanna Polzoni, invitata appena che associato a causa di giuria della suddivisione armonia e ritornello, ha cantato Silent Night appena che pezzo sommità del accordo a causa di volant, duettando a proposito di un arrivato cantante della Bielorussia.


Il pezzo è uomo di stato copiosamente stimato dal forza pubblica quale ha ben creato una magica situazione nel recita. La Concert Foyer a causa di Yurmala, se ha avuto grado il festa, è famosissima complessivamente l’levante Europa per analogia i grandi cantanti a causa di grido internazionale quale vi si esibiscono.

Sono state coinvolte altresì tv internazionali ed hanno impegnato banda al festa certi dei più in là grandi talenti della Lettonia, Russia, Bielorussia, Germania, Lituania e Italia. Arianna Zarri si è qualificata un tempo, nel qualità più in là profondo, a proposito di la ballata Giorno a causa di Elisa.