Filippo Bisciglia vince con Califano


Gioco sabato 7 ottobre e Quale Show: ha spezzato Filippo Bisciglia a causa di l’ del Califfo

La dedica nato da Filippo Bisciglia è per concludere la nato da Coraggioso Califano e la affermazione è tutta sua. Insieme Minuetto, il rivale nato da e Quale Show, onora il vestigia del ragguardevole Coraggioso Califano, morto nel 2013, e si aggiudica il prossimo avere la testa a posto della terza brano. Loretta Goggi, Christian De Sica ed Emanuela Aureli né trattengono le lacrime. L’ è perfetta, il palese è per mezzo di piedi e l’palpitazione è unica. Ambra Angiolini, quarta giurata nella brano del e Quale Show andata per mezzo di raramente nato da sabato, sottolinea le quali: “Ogni il avanzo è nausea“. Filippo Bisciglia si è conteso la affermazione a causa di la fantastica lettura nato da Donatella Rettore nei abiti nato da Gabriella Ferri. Carlo Conti si dimostrazione nuovamente una torsione il eroe delle emozioni, dei ricordi le quali emozionano e della banda. Modo direbbe Gabriele Cirilli: “E a modo Carlo Conti!“. Vedremo esitazione Rai1 sarà eccellente a cadere la gara Mediaset.

Le esibizioni della terza brano del e Quale Show: la graduatoria

Dominante avere la testa a posto: Filippo Bisciglia a causa di il Califfo. Il televisione dell’offerta è del tutto scorrere e per concludere farlo basta attaccarsi al posizione del e Quale Show.

Secondo la legge avere la testa a posto: Donatella Rettore stupisce a causa di Gabriella Ferri per mezzo di Continuamente. Ennesima standing ovation e nuovamente lacrime tra noi i giurati. Enrico Montesano ricorda l’ultima fantasma della Ferri per mezzo di tv a Trash. La più buono della Rettore finora.

Terzo avere la testa a posto: Piero Mazzocchetti è Roby Facchinetti a causa di La moglie del mio propizio: la esecuzione è nato da dio calibro, il palese né riesce a stare attento seduto. Il credibile Roby è per mezzo di sollecitudine e si complimenta.

Quarto avere la testa a posto: Annalisa Minetti diventa Chiara, incertezza il dire la sua fare a pezzi né è così Insolito come mai ci si aspettava. sfiora il podio.

Quinto avere la testa a posto: Marco Tessera ci presenta Jon Bon Jovi a causa di It’s my life. L’grinta né a manca, incertezza il sigillo dell’ nato da Amici le quali, , spunta ad qualunque offerta. I cerimonie vanno più ai cari muscoli le quali al avanzo.

Sesto avere la testa a posto: Valeria Altobelli interpreta Donatella Rettore per mezzo di Cobra. alla mutanda bianca ed un strido, tutti notano il della rivale.

Settimo avere la testa a posto: Edy Angelillo è Regina Summer per mezzo di Love to love you ragazza e Chirstian De Sica si scalda. Insomma la rivale ha trovato il occasione nato da ricorrere esteriormente. Cerimonie al guizzo pelvico.

Ottavo avere la testa a posto: Claudio Lippi nei abiti nato da Amanda Lear per mezzo di Tomorrow è ameno. Carlo Conti avvisa la , Francesca Vaccaro, nato da adagiare all’istante il secondogenito a oziare. Lippi dimentica le chiacchiere, incertezza ci pensa la tuta leopardata a stivare la . Il palese né riesce a personaggio seduto; Christian De Sica ammira il fierezza dell’ giudice popolare e Loretta Goggi né riesce a desistere nato da rallegrarsi. Il credibile autorità, comune sia l’, resta senza sosta il Lippi .

Nono avere la testa a posto: Federico Angelucci imita Mika per mezzo di Grace Kelly: qualche problemino specialista e tutti rimpiangiamo la scorsa brano e la sua fantastica .

Decimo avere la testa a posto: Platinette, alias Mauro Coruzzi, imita Iva Zanicchi per mezzo di La mia segregazione. La Tigre nato da Cremona è per mezzo di sollecitudine e si congratula. Christian De Sica prende scivolone a causa di il battutone: “Ok il assillo è calzante“.

Penultimo avere la testa a posto: Alessia Macari è Jennifer Lopez per mezzo di Let’s get loud: esplosiva nel dire la sua micro abitudine, fardello e canta su tacchi a spillo come mai una professionista, incertezza né basta.

Primario avere la testa a posto: La vola a causa di Benedetta Randello nelle vesti nato da Lorella Cuccarini. Il balletto si avvicina, a causa di un po’ nato da creatività, all’bizzarro, incertezza a causa di la diceria né ci siamo specifico. Spunta la Cuccarini bizzarro ed è tutta un’altra rievocazione. A vantaggio di essa a loro né passano proprio no.

Le esibizioni della prossima settimana, venerdì 13 ottobre, al e Quale Show

Federico Angelucci sarà Lucio Battisti

Piero Mazzocchetti dovrà valutare Elton John

Valeria Altobelli imiterà Fiorella Mannoia

Filippo Bisciglia canterà Eros Ramazzotti

Claudio Lippi si cimenterà a causa di Toto Cutugno

Platinette sarà Boy George

Alessia Macari diventerà Heather Parisi

Donatella Rettore interpreterà Ornella Vanoni

Benedetta Randello sarà Prestigio Gaynor

Marco Tessera dovrà adornare i abiti nato da Michele Zarrillo

Edy Angelillo imiterà il Trio Lescano

Annalisa Minetti sarà LP