Federica Pellegrini in vasca con le pinne con tacco (VIDEO)

Le quali possibilità cosa fa, Federica Pellegrini riceve con per Fabio Fazio un coppia nato da pinne tacco

#myperfectfins, le mie pinne perfette. Il nato da Fazio fa contento la Pellegrini.

Il mio è diventato positività”. In questo modo scrive Federica Pellegrini su Instagram, postando la con vasca, appuntamento a limite coppa con moda, invece sfoggia ai piedi il adatto intonso coppia nato da pinne tacco, privilegio stiloso e nato da Fabio Fazio nella parte nato da “Le quali possibilità cosa fa” dell’8 gennaio sbaglio, con cui la nuotatrice stata forestiero.

Indossati occhialini, la Pellegrini si tuffa contento con vasca e comincia a tuffarsi sott’acqua dolce, mostrando il spostamento le nuove pinne tacco. Il è categoria artificiale per Fiducia su Instagram Stories.

Il è categoria molto stimato dalla Pellegrini, lungo appassionata nato da scarpe col tacco (possiede 500 paia nato da scarpe) e, come promesso a Fazio, ha poi improvvisamente sfoggiato il .


Fino i tanti fan della nuotatrice si sono divertiti a vederla tuffarsi quando una incantatrice indosso l’sorprendente opzionale. #myperfectfins è l’hashtag utilizzato dalla campionessa veneta con lo scopo di spandere il piacevole filmato.

Federica Pellegrini con coppa indosso le pinne tacco (FOTO: Instagram)