età, altezza, carriera e vita privata


Wanda FisherChi è Wanda Fisher? , magnificenza, curricolo e vigore privata della sosia per Ivana Spagna

Wanda Fisher è una cantante italiana, la sosia per Ivana Spagna. Codicillo né solamente da questo , invece quandanche da quelli per Wanda Radicchi e Madonna Lisa, il particolare genuino nomignolo è Vanda Radicchi. Nata a Crotone il 28 ottobre del 1947, ha 70 ed è alta suppergiù 160 centimetri. Attraverso piccola, essersi trasferita a Carrara da i padre e madre, ha adepto a esaminare , esibendosi con alcune orchestre per distesa. Nel 1955 viene invenzione per mezzo di Gil Cuppini, le quali la fa condurre a Milano di farla formarsi cantante nel particolare articolato jazz, Madonna Lisa. Quanto a questo lasso incide le prime canzoni di l’cerimoniale Hollywood e lavora, entro i tanti, da Chet Baker, Renato Sellani e Gorni Kramer. Nel 1960, invece di, partecipa alla seconda pubblicazione del Burlamacco d’soldi da il pagina Occhi color settembre.

Wanda Fisher: curricolo della sosia per Ivana Spagna

Seguente aver vissuto negli States, inizia una curricolo per mezzo di corista per miseria, sia per mezzo di solista, sia nella complesso Musicals. Nel 1978 è stata corista dell’orchestra diretta per mezzo di Pino Presti nel corso di i concerti d’separazione a Carica al teatrotenda Bussoladomani per Flotta per Pietrasanta. Negli ’90, un prima e un poi, ha assorbito il nomignolo per Wanda Fisher e ha ricominciato la curricolo per mezzo di solista, esibendosi quandanche come mai sosia per Ivana Spagna. Ha dovuto desistere, però, di un’esame di rimpiazzo per qualcuno e di la dei legali della cantante. Nello spazio di la sua curricolo ha avuto sistema per confessare di spot pubblicitari e aiutare da grandi artisti. Lucio Battisti, Toto Cutugno, Bubola, Carica, Riccardo Cocciante, Vasco Rossi, Alan Sorrenti, Dignitoso Malgioglio, Iva Zanicchi, Ornella Vanoni, Fabrizio De André, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato e Ivano Fossati sono per a coloro.

Wanda Fisher, sosia per Ivana Spagna: la vigore privata

si conosce alquanto della vigore privata della sosia per Ivana Spagna. Sappiamo, però, le quali nel 1968 ha Gian Piero Reverberi, compositore, arrangiatore, boss d’orchestra e pianista italiano naturalizzato svizzero, del quale è diventata la ragazza per vigore.