Emma Roberts, Evan Peters’ Momento Imbarazzante Al Comic-Con Il 2015 Non è Un Problema Per l ‘AHS:’ Hotel E ‘Scream Queens’ Stelle (VIDEO)

Emma Roberts e Anche Peters’ imbarazzante di run-in, al Comic-Con era’t esattamente una sorpresa. Nonostante la loro recente separazione, Roberts e Peters sia Ryan Murphy, il suo show American Horror Story. Così goffaggine potrebbe essere par per il corso dei prossimi mesi.

Roberts e Peters dovuto sedersi a un paio di posti a sedere oltre, mentre si è discusso di AHS e Roberts mostra Scream Queens. Peters è stato visto anche in giro con molti dei suoi AHS co-protagonisti durante il Comic-Con, ma la Roberts è stato in nessun posto essere visti.

Si’ll anche a lavorare di nuovo insieme in American Horror Story: Hotel. “Lei viene alla fine, e lei è una grande cosa con Evan Peters, alla fine,” Murphy ha detto di Roberts. “Emma sta per fare una cosa divertente alla fine con Evan. Quello che posso dire.”

Evan Peters, Kathy Bates, Sarah Paulson e Angela Bassett erano tutti appesi insieme al Comic-Con, Ma Emma Roberts non era da nessuna parte per essere visto (credit: PG / Splash News).

Tuttavia, gli addetti ai lavori dicono Roberts e Peters’ è stata una separazione amichevole. “I tre anni insieme appena eseguito il suo corso,” ha detto una fonte Just Jared. “Sono così tanti grandi ricordi insieme, ma non riusciva a farla funzionare. La loro è stata una separazione amichevole, non c’era nessun dramma di sorta. Emma e Evan sono ancora amici!”

Roberts, 24 anni, e Pietro, 28 anni, ha iniziato risalente nel 2012. Il loro primo incontro sul set del film Mondo degli Adulti, ma non iniziare a frequentare per un po ‘ dopo.

CORRELATI: Emma Roberts Ed Evan Peters Split

Il loro rapporto è diventato volatile nel mese di luglio 2013, quando Roberts è stato arrestato a Montreal per violenza domestica dopo che lei e Peters coinvolto in una rissa nella loro camera d’albergo. Peters è stato visto con un sangue dal naso e marchi morso, ma non sono state depositate accuse.

Nonostante la rottura con Evan Peters, Emma Roberts ha preso a Instagram per parlare di come si stava concentrando su cose nuove e iniziare fresco.

I due avevano annunciato il loro fidanzamento nel mese di gennaio 2014, dopo Peters proposti durante le vacanze. E il loro rapporto sembrava andare forte. Hanno anche amato lavorare insieme.

CORRELATI: Emma Roberts, è Stato Arrestato Per Violenza Domestica!

“Sei al set e sei in una città che non si sa bene che. È bello avere il tuo migliore amico lì per andare a cena e visitare la città,” Peters aveva detto alla Gente.

Tuttavia, Roberts e Peters mai iniziato a pianificare il loro matrimonio e c’erano voci che avrebbero combattuto sull’American Horror Story set.

Nonostante la loro rottura, Evan Peters e Emma Roberts avuto a che fare Comic-Con pannello di insieme e riunire in ” American Horror Story: Hotel.’

Alla fine, Roberts e Peters ha deciso di rompere fino a giugno, perché erano in posti diversi. “Sono cresciuti di oltre,” una fonte ha detto. “Entrambi hanno avuto un sacco di crescere da fare, ed era meglio che lo facciano loro”.

RELATED: ‘AHS:’ Hotel le Previsioni

Per fortuna, Roberts ha un sacco di distrazioni con Scream Queens, al suo debutto sul Set. 22. Scream Queens, su una serie di omicidi in un campus universitario, che risale indietro di 20 anni e centri in tutto il Kappa Kappa Tau sorority. Roberts saranno Chanel Oberlin, la Kappa Kappa Tau presidente.

Pensi di Emma Roberts ed Evan Peters’ split influenzerà il loro lavoro su American Horror Story? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione commenti qui sotto!