È Lady Gaga Cercando Di Diventare Il Prossimo Miley Cyrus?

Potete dire quello che volete su di Lady Gaga, ma è ovvio che può fregare di meno di quello che si pensi. Questo fine settimana, la Mother Monster è stata fotografata mentre passeggia in un materiale plastico trasparente, vestito in cui il suo seno potrebbe essere visto. Il Daily Mail ha la storia.

“Lo stile camaleonte era disposto a stare nella sua parte superiore che, a parte lo slogan schizzato tutta la parte anteriore, è stato completamente attraverso. Gaga è apparsa indossare nipple pasties di preservare alcune delle sua modestia, ma da certi punti di vista un sacco di sideboob era visibile ai passanti di fresatura in giro per la città-centro parco”.

Il Daily Mail note che Gaga ha aggiunto un bianco pantaloncini per il suo alto e indossava anche un paio di nero stivali al ginocchio. È l’ultima abito rivelando che Lady Gaga ha rivelato il mese scorso. L’Express descritto uno di Gaga abiti da un paio di settimane indietro.

“La cantante statunitense uscito nulla, ma uno striminzito reggiseno bianco e piccoli shorts in denim ieri, ma poi ha alzato la posta e tolto la biancheria intima completamente su una tarda notte di visitare un negozio di fast food. Lo Swapping il pizzo sexy biancheria intima per un oro blazer, il 29-year-old hitmaker sfacciatamente ha rivelato i suoi seni nudi in un malfunzionamento guardaroba di proporzioni epiche. “

Alcuni di Lady Gaga recenti outfit sono stato accolto meglio di altri, ma non sembra avere importanza dal momento che Lady Gaga ottiene quello che lei desidera ardentemente per: attenzione. Lei è molto simile a Miley Cyrus, che è anche stato visto indossare diversi outfits. Tuttavia, mentre Miley indossa la maggior parte dei suoi abiti stravaganti su Instagram, Lady Gaga indossa questi abiti per le strade ogni giorno.

Forse Lady Gaga è solo mostrando il suo entusiasmo per il suo imminente debutto di American Horror Story. Secondo la rivista Billboard, il co-creatore Ryan Murphy ha rivelato alcune informazioni sul suo aspetto al recente Comic-Con di evento.

“Murphy ha elogiato il suo nuovo protagonista, che ha detto gli ha chiesto di apparire nello show. ‘E ‘ stata molto collaborare e incredibilmente divertente. Quando lavori con qualcuno come lei, è segno di qualcosa che penso che è più grande di vita, ” ha detto Murphy.”

Murphy dice anche che parte di Gaga ruolo prevede la moda, una cosa che la maggior parte degli spettatori potrebbe pensare sarebbe un dato di fatto. Tuttavia, Lady Gaga non sarà il canto. Invece, i fan dovranno attendere per Lady Gaga nuovo album, che si dice a uscire durante il primo trimestre del 2016. Più di Lady Gaga, meglio è!

[Foto di Michael Loccisiano/Getty Images per Songwriters Hall Of Fame]