È Jon Snow, Davvero Morto? Maisie Williams’ Reazione A Kit Harington’s ” Game Of Thrones’ Morte, oltre a Motivi Poteva Essere Vivo (VIDEO)

È Jon Snow, davvero morto? Ci sono così tanti spunti che Kit Harington può essere di ritorno per la Stagione 6 di Game of Thrones, dopo che egli è stato ucciso nella Stagione 5 ha Ottenuto finale “Madre della Misericordia”. Maisie Williams reazione? Jon Snow è morto.

Sì. Nonostante Harington’s Jon Snow-come i capelli lunghi a Wimbledon, che molti hanno visto come spoiler che Jon Snow sarebbe tornato per la Stagione 6, e i numerosi suggerimenti su come Jon Snow, potrebbe tornare indietro, Williams dice che Jon Snow è morto e andato.

Perché, allora, Williams pensare non c’è modo di Jon Snow sarà la Stagione 6 di Game of Thrones? “Abbiamo visto essere accoltellato un sacco nel petto, penso che sia abbastanza chiaro,” ha detto Williams. “La gente sta davvero male, ma che è ciò che questo spettacolo fa. Se non hai imparato è che ora, beh, non ti posso aiutare.”

Jon Snow’s morte durante