David Beckham Ruba Wimbledon Con Impressionanti Di Cattura

David Beckham è un jack di tutti i mestieri.

L’ex los angeles Galaxy giocatore di calcio ha fatto, non ha segreti del suo amore per gli altri sport. Questa estate, ha speso il suo tempo godendo di tennis a Wimbledon con la sua famiglia. E quando David Beckham è in giro, interessanti le cose sembrano accadere.

Durante Jamie Murray (lo scozzese Andy Murray, fratello maggiore) e Giovanni Coetanei’ raddoppia semi-finale contro Jonathan Erlich e Philipp Petzschner giovedì, David Beckham ha mostrato solo perché egli potrebbe facilmente hanno scelto una carriera come giocatore di baseball, o un giocatore di cricket, o anche una palla ragazzo.

Quando i Colleghi’ servire deviata nel Royal Box durante l’orario di gioco del secondo set, David Beckham colto la palla vagante con un facile movimento delle sue mani, per la gioia di Wimbledon folla. GUARDA David Beckham continua a catturare l’attenzione sul Centre Court #Wimbledon http://t.co/5eMkjz8QTB

— Wimbledon (@Wimbledon) 9 Luglio 2015

La fotocamera tende a concentrarsi su di lui molto dopo si rilascia la palla, e schivo David Beckham può essere visto apprezzando gli applausi dalla folla. Seduto accanto a lui è David Beckham madre, Sandra Beckham. Possiamo avere la nostra palla indietro per favore…? #Wimbledon pic.twitter.com/cSYrWvfHbH

— Wimbledon (@Wimbledon) 9 Luglio 2015

@Wimbledon buttare indietro come Beckham.

— Adam Profetto (@aprofetto) 9 luglio 2015

Tale era l’attenzione su Beckham che anche Jamie e Coetanei smesso di applaudire le sue buffonate. Ma la cosa forse ancora più interessante è che ha ispirato la coppia a venire da uno fissato per vincere la semi-finale di 4-6, 6-3, 6-4, 6-2. Come riportato su Wimbledon sito ufficiale, Jamie Murray hanno parlato delle loro prestazioni dopo la loro vittoria.

“Questo è il nostro terzo anno insieme, il che è un tempo abbastanza lungo per un team doubles. Un sacco di ragazzi cadono e si dividono, ma ci siamo bloccati e abbiamo ottenuto la nostra ricompensa: siamo in finale a Wimbledon!”

Che poi faccia Jean-Julein Rojer e Horia Tecau in finale sabato 11 luglio 2015, e alla fine sono stati sconfitti. Jamie Murray ha detto che, nonostante la loro eventuale perdita, il torneo è stato un’esperienza positiva, ha riferito Eurosport.

“Siamo arrivati alla finale di Wimbledon, che non è così facile da fare. Voglio dire, il mio miglior risultato in uno Slam da un bel po ‘ di distanza, credo. E ‘ triste perdere, ma credo che nel complesso è stata positiva torneo”.

David Beckham è stato presente anche a vedere Andy Murray in semi-finale contro Roger Federer, il venerdì, che la Svizzera ha vinto 7-5 7-5 6-4. Secondo Eurosport, quando un curioso BBC giornalista chiesto a Murray se si sentiva sotto pressione con David Beckham guardando, Murray è stato brusco con la sua risposta.

“Lui non era reale, era costui?”

Nel frattempo, David Beckham anche celebrato la sua figlia Harper quarto compleanno di giovedì 9 luglio 2015, con una foto su Instagram. La didascalia accanto alla foto di lettura:

“Sweet dreams, il mio piccolo di 4 anni… penso Harper Seven, ha avuto una giornata di divertimento al sacco con i suoi piccoli amici… Buona notte piccola signora” Sweet dreams, il mio piccolo di 4 anni… penso Harper Seven, ha avuto una giornata di divertimento al sacco con i suoi piccoli amici… Buona notte piccola signora Una foto postata da David Beckham (@davidbeckham) on Lug 10, 2015 alle 11:58am PDT

[Foto: @Wimbledon Twitter]