Claire Holt Impegnati: ‘Vampire Diaries’ Star Sfoggia Fidanzato, Rivela Perché Ha Abbandonato La ‘Originali’ [Video]

Claire Holt è impegnato. Dopo aver lasciato Gli Originali, che è uno spin-off di The Vampire Diaries, l’attrice ha annunciato che Matt Kaplan, è diventato il suo fidanzato. Claire ha accompagnato il suo annuncio con una foto del suo fidanzato e il suo anello, riferito a Us Weekly.

“Sì,” ha scritto Holt somma impegnata notizie.

https://instagram.com/p/5GpDYMF9eE/?taken-by=claireholt

Come per il suo motivo per uscire Originali, Claire, 27, ha citato il suo desiderio di partecipare alla sua famiglia e gli amici intimi, piuttosto che dedicare il suo tempo al lavoro sul set di Originali a New Orleans e Atlanta, in Georgia.

Holt è impegnato notizie foto ha ricevuto oltre 77.000 piace in sei ore, segnalati E News.

Dall’Australia, Claire condivisa che Matt guidato la sua sui tecnicismi di assumere un accento Americano.

“Il mio fidanzato Matt Kaplan—è Americano, quindi ogni volta che io sono sicuro di come per dire qualcosa, io dico, ‘Ehi, come fai a dire questo? ” e lui urla,” ha rivelato Holt su di lei fidanzato. “Penso che sia sempre un sound divertente per lui e non abbastanza di destra, ma speriamo che il pubblico che guarda, non sarà in grado di prendere!”

Claire originariamente salito alla celebrità durante la riproduzione di Emma Gilbert H20: Basta Aggiungere Acqua. Lei ha assunto il ruolo di Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries, nel 2011, poi è stato protagonista negli Originali prima della partenza tra le voci che lei è stato spinto fuori dalla porta, piuttosto che prendere una decisione sul suo proprio.

Holt ha negato queste voci.

“È ridicolo. Voglio essere molto chiaro che non hanno esaurito il materiale, non l’ho spinto fuori, non ero stufo di Rebecca, io non chiudere a metà stagione, non c’era nessun dramma, non c’è stata nessuna spaccatura tra i membri del cast, davvero venuto giù il fatto che ho completato il mio primo impegno e ha fatto una scelta di vita, non una scelta di carriera. Questo spettacolo è stato così sorprendente per la mia carriera, e ho avuto un materiale incredibile. Non è stata mai mia intenzione di essere lontano da casa così a lungo”.

E quando Claire riflettuto su quanto tempo era stato dal momento che lei è andato a casa in Australia, ha preso la difficile decisione.

“E ‘ stata una scelta difficile, che non ho pienamente a farlo fino alla fine, perché stavo divertendo così tanto. Ma tre stagioni più tardi, mi resi conto che non era stata la sua casa in Australia negli anni, che non vedevo la mia famiglia, e non avevo mai trascorso del tempo con le persone che ho amato”, ha spiegato Holt. “Ma io voglio fare così chiaro che questo spettacolo ha un posto speciale nel mio cuore. Io sono così felice che ero in grado di fare Gli Originali, e io voglio essere una parte di quella famiglia per un lungo periodo di tempo.”

I fidanzati attrice ha lasciato la porta aperta per lei per tornare in serie.

“Io sono semplicemente guardando questo come una temporanea assenza”, ha aggiunto Claire.

Come il Post segnalato, The Vampire Diaries continua a rimanere forte. Il popolare show televisivo recentemente avuto una pubblicità spinta, quando co-star Ian Somerhalder ha preso una svolta nella sede del regista.

[Immagine Via Claire Holt/Instagram]