Chris Brown E Karrueche Tran Non Tornare Insieme

Chris Brown e Karrueche Tran, sono stati al centro di nuovo, fuori-ancora voci dal duo chiamato si chiude all’inizio di quest’anno; tuttavia, sembra Brown ha rinunciato alla speranza di conciliazione con la sua ex fidanzata di lunga data, dopo mesi di tentativi di riconnessione con Tran attraverso i social media.

Brown e Karrueche non abbia parlato di un altro, dal momento che la loro esplosiva lotta al di fuori di Nightclub Playhouse di Los Angeles, C. A. nel mese di giugno, dove la polizia era inevitabilmente chiamati a Tran casa per risolvere la ex coppia contestazione verbale.

Inoltre, Chris Brown ha raggiunto Tran in diverse occasioni, attraverso Instagram, raccontando la sua ex che si assume la responsabilità per le sue azioni e le speranze che si riuscirà a conciliare in futuro. Tuttavia, Tran è stato schietto circa la sua decisione di non tornare insieme con il Marrone, anche pubblicamente dissing Marrone raccontando la cantante di “uomo f***” quando si tratta del loro rapporto.

Ora, fonti vicine al Marrone rivelano che Chris ha dato la speranza che lui e Tran può ottenere di nuovo insieme, notando che Breezy ha addirittura eliminare tutti Karrueche le informazioni di contatto dal suo telefono, Urbano Islandz rapporti.

“Non credo che in questo momento ha [Chris Brown] aspettano di tornare con Karrueche, dopo tutto, egli accetta la colpa e riconosce che ha sbagliato alla grande.”

La fonte aggiunge che Brown ha preso la decisione di andare avanti con la sua vita dopo essere stato pubblicamente chiudere con Karrueche innumerevoli volte sui social media.

“Chris ha fatto quello che qualsiasi uomo nella sua situazione avrei fatto e che è scusarmi con lei e cercare di ottenere la schiena della ragazza, ma lei ha fermato più e più e non si può darle torto, lei ha tutto il diritto di farlo. E ‘ ora da Breezy a decidere se o non si vuole perseguire la sua o anche solo passare e i segni sono abbastanza chiaro che lui è passato in movimento.”

Inoltre, la fonte aggiunge che Chris è incanalare la sua energia in essere il miglior padre possibile per un-anno-vecchia figlia dei reali.

“Breezy è solo concentrandosi sul miglioramento della sua bella figlia di diritti e di fare buona musica, perché è quello che gli riesce meglio. Ha veramente la sensazione di non riportarla a questo tempo e a volte devi solo seguire il tuo istinto.”

Mentre Brown ha ammesso che è tempo di passare dalla sua ex fidanzata di lunga data, fonti vicine a Karrueche rivelano che il modello è ancora sicuri di ciò che il futuro ha in serbo per lei e Brown rapporto.

Il modello di recente bombato a Ryan Seacrest durante un’intervista con l’On Air Con Ryan Seacrest che lei non è sicuro del suo futuro con Breezy, notando che lei non è l’esclusione di una riconciliazione in futuro.

“Noi tornare insieme, non posso dire. Non so cosa riserva il futuro. Come di adesso, io sono completamente concentrato su di me. Non sto cercando di data nessuno. Voglio solo capire me. Non c’è nessun dramma tra di noi. È tranquillo, è cordiale”.

Pensate che Chris Brown e Karrueche Tran dovrebbe passare da uno all’altro, o saranno loro a conciliare in futuro?

[Immagine Di Credito: Getty Images / Noam Galai]