Caitlyn Jenner: ESPN Spiega Perché Lei Sta Ricevendo Il Premio ESPY

Quando ESPN ha annunciato che Caitlyn Jenner sta per ricevere l’Arthur Ashe Courage Award, c’era qualche gioco. Molte chiese il motivo per cui lei avrebbe ricevuto un premio quando gli altri sembravano essere più scelte ovvie. Molti hanno fatto di Lauren Hill, la giocatrice di basket che soffriva di un terminale di cancro al cervello. Lungo la strada, Lauren, che ha giocato come spesso come lei può fisicamente, anche per il raccolto milioni di dollari per tumore pediatrico, secondo ET. Hill è morto nel mese di aprile e avrebbe ricevuto il premio postumo.

Altri, come emittente sportiva Bob Costas, ha addirittura implicare che la scelta è stata per le alte valutazioni, e ha chiamato la scelta di “tabloid ” in gioco”. E Costas ha dichiarato che chi ha deciso il premio dovrebbe essere in grado di trovare qualcuno “che era molto più vicino attivamente coinvolti nello sport, che sarebbe stato meritevole di quello che è il premio rappresenta, secondo ET Online.

ESPY awards sarà trasmessa il 15 luglio. ESPN produttori sono venuto ora in un’intervista per spiegare perché Jenner è stato scelto. Maura Mandt, ESPYs co-produttore esecutivo, fa la decisione di assegnare il premio ad Caitlyn, e ha dato una dichiarazione, secondo Agrigentotv e ET Online.

“Penso di Caitlyn decisione al pubblico di venire fuori come una donna transgender e vivere come Caitlyn Jenner mostrato un’enorme coraggio e di auto-accettazione. Bruce Jenner avrebbe potuto facilmente andato verso il tramonto come questo eroe Americano e non hanno mai affrontato questo pubblicamente. Così facendo ha preso un enorme coraggio. Egli è stato uno dei più grandi atleti del nostro tempo”.

Ha anche affermato che spera che la scelta di educare le persone circa la transgender problema e creare maggiore consenso e ha detto, difendendo la decisione: “Che è ciò che l’Arthur Ashe Courage Award, qualcuno dall’atletico comunità che ha fatto qualcosa che trascende lo sport. Una delle più grandi piattaforme di Arthur Ashe, la Fondazione ha didattico, e credo che in questa scelta, abbiamo l’opportunità di educare le persone su questo problema e, si spera, modificare e possibilmente salvare qualche vita. Penso che sia perché è stata la scelta giusta.”

Mandt notato che Jenner è stato scelto utilizzando lo stesso processo utilizzato per la prima destinatari. Il processo comprende l’incontro con un potenziale di premio del destinatario e di consulenza con persone all’interno della comunità del potenziale destinatario così come le persone del Ashe Fondazione.

Credi che Caitlyn Jenner dovrebbero ricevere l’Arthur Ashe Courage Award? Si prega di lasciare i vostri commenti qui sotto.

Caitlyn ora può guardare avanti per la cerimonia di premiazione, senza troppo preoccuparsi per l’inchiesta sull’incidente in cui fu coinvolta sulla Pacific Coast Highway. Secondo un articolo del Post, i ricercatori hanno concluso che Jenner è stato negligente nell’incidente, che ha ucciso il suo vicino di casa, ma che non dovrebbe essere accusato di nulla più grave delitto di omicidio colposo veicolare.

[Foto Da Frazer Harrison/Getty Images]