Brad Pitt NON Ha detto Angelina Jolie Lui Ama Ancora l’Ex Fidanzata Jill Schoelen, Nonostante Report

Brad Pitt non confessare di Angelina Jolie che ha ancora in amore con Jill Schoelen, l’attrice ha datato più di 25 anni fa, nonostante un ridicolo nuova relazione. Gossip Cop in esclusiva la possibilità di correggere questa falsa storia. Ci è stato detto che semplicemente non è vero.

Secondo il National Enquirer, Pitt “devastato” Jolie dopo aver recentemente rivelato che avrebbe voluto ricollegare con Schoelen, che ha incontrato sul set di uno dei suoi primi film nel 1988. “La verità è che Brad non è mai andata oltre Jill,” un presunto “amico della famiglia”, dice la rivista, aggiungendo, “Lei sta andando sempre essere the one that got away… Jill era una sorta di originale Angie degli anni 80.” Il tabloid continua a sostenere che la Jolie è minacciata da Schoelen, e non solo ha vietare Pitt di avere qualsiasi tipo di riunione con lei, ma ha anche “ha dichiarato di non ricordare di Jill nome di nuovo.”

Non sorprendentemente, nessuno di distanza esatto. Gossip Cop ha più volte rotto il tabloid per la produzione di una storia dopo storia su presunti problemi in Pitt e la Jolie rapporto, che un decennio e sei bambini poi è più forte che mai. Tra le tall tales from the Enquirer che Gossip Cop ha corretto, in passato, che la coppia era diretta per il divorzio e che ognuno, in tempi diversi, hanno voluto gli altri di andare in riabilitazione.

Naturalmente, Gossip Cop ha riferito quelle storie erano false, e ci sono 100 per cento a destra, mentre il tabloid è rimasta sostanzialmente sbagliato. In ogni caso, abbiamo studiato questa ultima storia da tabloid, e, dice un insider a noi non c’era una tale confessione da Pitt su still loving Schoelen. La nostra solida fonte ci dice la rivista relazione di “tutti bullsh*t.”