Bobbi Kristina letto di Morte Foto Non Scattate Da Bobby Brown’s Famiglia? Zia Leolah Insiste Ospizio Foto Non Sono State Scattate Da Loro Fianco

Che ha preso il letto di morte di fotografie di Bobbi Kristina Brown? Mentre i fan si stanno ancora chiedendo circa la scioccante ospizio immagini, Bobby Brown sorella insiste suo lato della famiglia non è responsabile.

La notizia della scorsa settimana che qualcuno lo shopping ospizio di fotografie di Bobbi Kristina Brown. Alcuni importanti siti web di intrattenimento, tra cui TMZ e Entertainment Tonight, ha ammesso che sono stati offerti, le foto, ma nessuno l’ha pubblicata.

La figlia di Whitney Houston è stato presso l’hospice dalla fine di giugno, quando fu trasferito dall’ospedale. Bobbi Kristina è stata in coma farmacologico dal momento che lei è stato trovato privo di sensi nella sua vasca da bagno il 31 gennaio.

CORRELATI: Nick Gordon Accusa Bobbi Kristina’s Ricovero Sull’Uso di Droga

Bobbi Kristina Brown’s condizione è lentamente peggiorata.

“Nonostante il grande cure mediche presso numerose strutture, Bobbi Kristina Brown’s condizione ha continuato a deteriorarsi,” la zia Pat Houston ha detto in una dichiarazione il mese scorso. “Ad oggi, lei è stato spostato in un ospizio. Ringraziamo tutti per il loro sostegno e le preghiere. Lei è in Dio’s mani ora.”

Ora Leolah Marrone si è fatto avanti e ha negato che il suo lato della famiglia aveva nulla a che fare con la Bobbi Kristina Brown ospizio foto. Ha anche sostenuto che le foto erano probabilmente preso prima il 22-year-old inserito l’impianto.

CORRELATI: Perché Bobbi Kristina Brown di Essere Citato?

“Si prega di sapere che, l’immagine che è stato preso di mia nipote, Bobbi Kristina è stata scattata quando NESSUN altro Marrone era intorno a lei,” Leolah ha scritto su Facebook. “I miei fratelli SANNO e abbiamo già stabilito che, siamo sicuri, NON ERA! E credetemi, NON ERA MARRONE! Inoltre, è facile per noi a restringere verso il basso. Perché – che NON È una foto di Bobbi Kristina Brown in