Ariana Grande’s Diva Comportamento Maleducato O Stupido? Ciambella Leccare Video E ‘Odio America’ i Commenti di Creare Gioco Per la Cantante (FOTO)

Ariana Grande diva comportamento è stato ben documentato. E dopo la ciambella leccare video e discutibile scuse, sembra che il suo buffonate sono finalmente mettersi con lei.

Grande è ancora di fronte al gioco dopo essere stato girato leccare dolci in mostra al Wolfee Ciambelle scorsa settimana. Poi ha detto “io odio l’America”, e la sua diva buffonate non si è fermata lì. Lei avrebbe anche sputare su di ciambelle e stato media per il personale addetto.

“Lei è stato maleducato,” Wolfee Ciambelle proprietario Joe Marin ha detto a Us Weekly. “Ha continuato a dire a mio dipendente, esperto di ciambella server — lei è venuto a comprare sei ciambelle. Lei continuava a volere le ciambelle in causa il mio panettieri erano cottura a quel tempo. Quindi il mio dipendente corre indietro per andare a prendere le ciambelle che sono stati cottura, [poi] lei li ha portati là fuori e metterli sulla parte superiore dell’anello di visualizzazione, e [Grande] inviato il suo per andare a prendere un po di più.”

CORRELATI: Ariana Grande Fratello Sfumature Nuova Canzone di Selena Gomez

Guarda Ariana Grande, dire che lei odia l’America.

Ora, grazie a Ariana Grande diva buffonate, Wolfee Donuts è sotto inchiesta per possibili violazioni del codice sanitario. Ma lei ancora non ha chiesto scusa a Marin per il suo comportamento. Mentre il proprietario ha ammesso il suo negozio affari ha triplicato dal “odio l’America” incidente, lui è ancora il “furioso” e “incazzato” che ha leccato il suo prodotto e sbattuto a casa sua nazione.

Ariana Grande tentativo di chiedere scusa solo peggiorato le cose. Nella sua dichiarazione iniziale, l’ha ignorata per discutere la ciambella di leccare il suo “odio l’America” commento, puntando, invece, America del problema di obesità.

CORRELATI: Ariana Grande Post di Ispirazione Femminista Rant

“Sono ESTREMAMENTE orgoglioso di essere un Americano e I’ve sempre messo in chiaro che io amo il mio paese”, Ariana ha detto. “Come un avvocato per il mangiare sano, il cibo è molto importante per me e a volte mi arrabbio, da come liberamente noi, come gli Americani mangiano e consumano le cose senza pensare alle conseguenze che ha sulla nostra salute e per la società intera”.

Ariana Grande ha fatto, infine, che il rilascio di un secondo scuse. Ma nella mente di molte persone, il danno è stato già fatto. L’attore Rob Lowe è stato uno dei tanti che ha chiamato la pop star, tweeting che la sua iniziale scuse tentativo è stato “zoppa”.

Guarda Ariana Grande scusiamo per leccare le ciambelle.

E questo isn’t la prima volta Ariana Grande è stata accusata di diva comportamento. Lo scorso autunno, ha presumibilmente fatto impazzire le esigenze di entrambi i giornalisti e i fotografi durante un servizio fotografico. I giornalisti sono stati presumibilmente di colpi, dalla formulazione di alcune domande o scattare le foto del suo “lato cattivo.” Ha poi riferito, ha annullato l’intervista quando un fotografo ha rifiutato di eliminare insoddisfacente foto di lei. Grande seguito ha negato le accuse.

CORRELATI: Ariana Grande Datazione Niall Horan?

“E ‘ stato un fotografo o qualcosa che si è arrabbiata con me perché ho lasciato a cambiare il mio vestito metà di scattare foto perché ho didn’t come il top, il” Ariana Grande, ha detto la diva voci. “Ero come, ” Oh, I’ll essere di nuovo a destra!’ e poi sono tornato e aveva lasciato.’ Ero come, ” Oh, s, t!’ E poi è venuto fuori e ha detto che tutti questi ridicoli cose non vere su di me. Ero come, ‘e ‘ Che’s non reale. Che’s non ha senso!”

Ariana Grande si scusa dicendo