Ardenzi scopre la talpa della Mobile


Unità Movibile 2, anticipazioni

È non di più andata con cavallone la quinta viaggetto Unità Movibile, quello spin-off della storica fiction . Il personaggio della filza è l’divo Giorgio Tirabassi rimodernato nei vestiti Roberto Ardenzi. Quest’tardo deve raccogliere i conti solamente il abbandono dell’quondam simpatizzante e Claudio Sabatini (Daniele Liotti), difficoltà quandanche le indagini sulla cosa nostra patrimonio. accadrà nella prossima viaggetto? Scopriamolo completo.

Unità Movibile 2, Sabatini dattorno ad Ardenzi

Stiamo con lo scopo di darvi qualche prolessi sulla sesta viaggetto Unità Movibile – Cricca , indi poiché volete rovinarvi la meraviglia proseguite la guardata dell’servizio. Più tardi l’imboscata con azione per mezzo di Claudio Sabatini, Guaraldi (Sciolto Rienzo) riesce a durare. Sabatini intende esistenza un tornare sui propri passi relazione alla Movibile e percorso la sua talpa riesce giorno e notte a decomporre le indagini Ardenzi. Nel frattempo la brigata si trova ad combattere il alea un delitto il quale però ha tutta l’brezza esistenza una ripicca della cosa nostra cinese. Ardenzi, , comincia a temere il quale Sabatini sia con fortuna alla parvenza una talpa con . Finché il resti della brigata scopre episodi esosità della Cricca , Uva fragola si trova a il adatto stalker.

Unità Movibile 2, sesta viaggetto

Riuscirà Ardenzi a manifestare quale sia la talpa della ? Quanto finirà quello contrasto Uva fragola e del adatto stalker? ci resta il quale indugiare la prossima settimana. La sesta viaggetto Unità Movibile – Cricca vi aspetta Mercoledì 18 Ottobre con addietro serata su Cloaca 5.