Amandla Stenberg Chiama Kylie Jenner Su Cornrows: ‘#WhiteGirlsDoItBetter’ [Video]

Amandla Stenberg e Kylie Jenner sono in un Instagram feudo – oltre cornrows. All’inizio di questa settimana, Kylie ha caricato una foto in cui la star dei reality mostra il suo nuovo cornrow stile di capelli e, senza perdere un colpo, Amandla era tutto Jenner per l’appropriazione di un’altra cultura, per il suo proprio beneficio. Mi sono svegliato come disss Una foto postata da Re Kylie (@kyliejenner) su Luglio 11, 2015 alle 11:12 PDT

Kylie caricato la foto per promuovere la sua nuova parrucca line, secondo Jezebel. Stenberg, molto offeso dal cornrows ha scritto in risposta alla foto “Quando u appropriato nero caratteristiche e la cultura, ma non riescono a utilizzare ur posizione di potere per aiutare i neri Americani per dirigere l’attenzione verso ur parrucche invece di brutalità della polizia o il razzismo #whitegirlsdoitbetter.”

Jenner, che è stato sempre un sacco di internet guff ultimamente per le sue scelte sbagliate, immediatamente risposto, “Pazzo se non voglio Impazzire se devo fare…Andare appendere w Jaden Smith o qualcosa del genere,” palesemente riferimento a Jaden Smith, con il quale Amandla Stenberg frequentato il suo ballo di fine anno, a Maggio, riporta l’Independent.

Non per essere fatto, Amandla Stenberg saltato sul suo Instagram account di caricare una foto in risposta a quello che l’Huffington Post chiamato “un privilegiato e famoso giovane ragazza bianca come Jenner [sfilare] in cornrows e pelle oscura, senza una piena comprensione che queste caratteristiche sono state prese in prestito.” più grande di te o di me. le discussioni sono sani. l’ignoranza non è. parole da me Una foto postata da amandla (@amandlastenberg) on Lug 12, 2015 at 9:02 pm PDT

“Nero caratteristiche sono belle. Le donne di colore non sono. Le donne bianche sono esempi di virtù e di desiderio. Mentre le donne bianche sono lodati per alterare i loro corpi, volumizzante labbra, e la concia delle loro pelle, le donne nere sono vergognare, anche se le stesse caratteristiche su di loro, naturalmente,” Amandla Stenberg scritto.

“Questo doppio standard è…una ragnatela che intrappola le donne di colore quando pretendono sessuale agenzia. Profondamente radicato nella cultura è l’idea che nero dei corpi femminili, all’intersezione di oppressione, sono meno umano, e quindi poco attraente,” Amandla Stenberg continuato.

Amandla Stenberg sente fortemente su questo stanziamento, che lei chiama un “rampante” di tendenza. Come precedentemente riportato da il Post, Amandla recentemente rilasciato un video in cui lei prende posizione sulla questione. Nel video, intitolato non Raccolto in Contanti Mio Cornrows, Amandla Stenberg, dice:

“Appropriazione si verifica quando uno stile porta a generalizzazioni razziste o stereotipi in cui è nato, ma è considerato come alta moda, interessante o divertente quando il privilegio di prendere per se stessi.”

Mentre non c’è stata nessuna risposta a Amandla Stenberg è Instagram post da Kylie Jenner, la foto della star dei reality si indossa cornrows ancora sul suo siti di social media.

[Immagine fromMark Davis/Getty Images]