Amanda Seyfried Dice Che È Stata Pagata Frazione Del Suo Uomo Costar Negli Ultimi Blockbuster

Amanda Seyfried sa come Hollywood funziona. Questo non significa che il Ted 2 attrice è come ciò che sta succedendo, soprattutto quando lei è pagato solo una frazione di quello che un maschio costar. Amanda Seyfried sa anche che ci sono attori e attrici che hanno pagato di più perché sono un grande box office sorteggio. Non sembra la stellina convinto che era il caso, in un recente film è apparsa in, dove lei dice che è stata pagata jut 10 per cento di ciò che il suo maschio costar.

Seyfried non è detto che il film è successo, ma Amanda stava parlando della situazione in un’intervista con il Sunday Times. Amanda dice che la situazione è successo un paio di anni fa e da allora Seyfried ha pagato più attenzione alla parità di genere, soprattutto quando si tratta di compensazione. “Un paio di anni fa, uno dei miei film a budget, ho trovato che ero pagato il 10 per cento di ciò che il mio maschio costar era sempre”Amanda Seyfried ha detto al giornale. “E siamo stati abbastanza anche in status”.

Amanda ruolo di breakout, era come ditz in Mean Girls e Seyfried crede forse di Hollywood comprato il suo lavoro di attrice un po ‘ troppo. Da allora ha recitato in film come Mamma Mia!,Caro Giovanni, Nel Tempo, e i Miserabili. “Penso che le persone pensano che solo perché io sono tollerante e gioco per fare le cose, mi limiterò a prendere appena essi offrono.” Amanda aggiunto nell’intervista.

Forse la cosa più interessante di questa intervista è che Seyfried fatto suoi pensieri conosciuto solo un paio di settimane dopo, un’altra star di Mean Girls, in forma di Lizzy Caplan molto simili commenti. Che da solo suggerimento sembra che Amanda non è un outlier qui e che Seyfried è in realtà una delle molte donne che hanno l’effetto di affari che hanno avuto a che fare con quel tipo di trattamento. Il resto dell’intervista accenna al fatto che l’attrice, in realtà, ha abbassato i ruoli, perché la paga era così, ovviamente, inferiore a quello dei colleghi uomini sono stati offerti. Perché la stella non è detto che un film il 10 per cento di retribuzione situazione di successo, ci sarà probabilmente mai sapere che cosa questo studio coinvolti o se la star maschile sapeva di essere pagato molto di più di lei. Per parte sua, l’attrice dice che ora si sente come se ogni artista ha a fare la loro propria decisione se o non stanno andando a piedi. Sembra chiaro che Amanda Seyfried sarà davvero in piedi se lei sente la scala di paga è ingiusto.

[Foto di Neilson Barnard/Getty Images]