Amanda Peterson’s Morte per Droga? Inquietante Foto Segnaletica Foto Di Sollevare Le Questioni Circa La Possibile Sovradosaggio E Depressione

Era Amanda Peterson’s morte per droga? Dopo che è stato rivelato che Peterson è stato arrestato quattro volte per incidenti con sostanze stupefacenti, molti can’t Buy Me Love fan si stanno chiedendo se lei è morta per overdose.

Peterson aveva numerosi arresti sul suo record tra il 2000 e il 2012. E molti dei suoi arresti avuto a che fare con Peterson essere intossicato e di droghe.

I Can’t Buy Me Love stelle, era stato arrestato nel 2000, 2003 e 2005. Poi, nel 2005, Peterson ha trascorso quasi tre mesi di carcere.

Amanda Peterson è stato arrestato quattro volte in incidenti che hanno coinvolto bere e le droghe.

Peterson è stato arrestato nel Marzo del 2010, per il terzo grado d’assalto, quando ha ottenuto in una lotta con un’altra donna dopo andare al bar, con la sua giovane figlia e il fidanzato. Peterson “è apparso ubriaco” e “impastare il suo discorso,” secondo il rapporto della polizia. Il suo fidanzato ha spiegato che Peterson è su farmaci per il disturbo bipolare e AGGIUNGERE, non potabile.

Quindi Peterson è stato nuovamente arrestato per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti attrezzature nel Maggio 2012. E le sue foto segnaletiche mostrare quanto la tormentata attrice cambiato da quando lei Può’t Buy Me Love giorni. Anche lei aveva un occhio nero in una sola immagine.

CORRELATI: Fan su Twitter Per Ricordare Amanda Peterson

E’chiaro i can’t Buy Me Love star è stata molto travagliata. Ma Peterson la mamma dice che la morte dell’attrice aveva nulla a che fare con la droga.

Patrick Dempsey’s co-star Amanda Peterson è morto a 43. Così che cosa è accaduto, per la bellezza bionda che ha catturato ragazzi ” cuori ”t Buy Me Love’ e ‘Un Anno Nella Vita di’?

Peterson madre, Sylvia, ammesso che Peterson ha avuto problemi di droga quando era più giovane, ma ha detto che Peterson era stato pulito per anni. “Questo non era, in qualche modo, un farmaco cosa,” ha detto.

Invece Peterson’s famiglia è messa a fuoco su di lei, apnea del sonno e depressione. Ha anche vissuto in una casa con la muffa, ma spostato un po ‘ di tempo fa. Ha aggiunto che Peterson non aveva gravi problemi al cuore.

CORRELATI: Amanda Peterson è Stato Trovato Morto A 43

Ora come ora una causa di morte deve ancora essere determinato. Così fan ha vinto’t conoscere pienamente ciò che è accaduto fino a dopo l’autopsia e tossicologia report.

Amanda Peterson era stato colpito da alcuni problemi di salute prima della sua tragica morte.

Peterson è stato trovato morto a 43 anni, nella sua casa, la domenica dopo ha saltato un appuntamento. Lei è stato scoperto due giorni dopo la sua morte. “Lei era a letto, e lei aveva avuto una splendida giornata, e ci sono state organizzate una cena il giorno successivo, così è stato un molto, molto grande sorpresa,” disse sua madre.

Peterson non Può Comprare Me Amore co-protagonista Patrick Dempsey, il tributo pagato dicendo: “Nella mia memoria, lei sarà sempre vivace e giovane. Andato troppo presto. Inviando i miei pensieri e preghiere per Amanda famiglia”.