Alessia Marcuzzi, topless alle Maldive in vacanza col marito Paolo Calabresi Marconi

Il 2017 che Alessia Marcuzzi inizia per mezzo di.. topless. La conduttrice tv, pizzicata dai paparazzi del settimanale “Chi”, è in realtà involontaria del siparietto caldissimo dell’era inusitato.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, la ferie a Dubai nella quale ha festeggiato il dire la sua genetliaco, ha errore il Natio alle Maldive per mezzo di schiera del Paolo Calabresi Marconi.

alessia-marcuzzi-maldive-2017-2

La revisione ha specializzato oggigiorno che rendere pubblico le fotografia della Marcuzzi e del , cosa risalgono a un tempo che Capodanno, festeggiato nella focolare romana per mezzo di schiera che Amici.

Per passeggiate romantiche, baci e teneri abbracci, i fotografi hanno documentato la ferie della doppietta per mezzo di un resort alle Maldive.

Ale e Paolo ora hanno incontrato fino altri personaggi del netto dello veduta e dello passatempo, fra cui a lui juventini Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, accompagnati dalle mogli Roberta Sinopoli e dalla promessa sposa Federica Pignotti.

alessia-marcuzzi-topless-maldive-2017-1

A conficcare un po’ che pepe sull’album delle Maldive ci ha pensato il topless del 2017 che Alessia Marcuzzi, dono all’patina che una riparo intenta ad ridurre spalline e vesti, scoprendo il fresco décolleté.

Intanto che, L’Isola dei Famosi è alle porte. Si riparte a febbraio. Alessia per mezzo di aria sta preparando come a lui autori nuove formule attraverso la notizia . Celermente sarà annunciato il cast pubblico.

Jane, tu? Paolo ?

Una fotografia pubblicata per mezzo di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) per mezzo di giorno:

Alessia Marcuzzi, topless alle Maldive per mezzo di ferie col Paolo Calabresi Marconi