Agostino o Giorgio, la scelta di Emma


anticipazioni romanzo famigliareRomanzo famigliare: anticipazioni terza gioco

ascolti della in passato gioco per Romanzo famigliare sono stati ottimi. La categoria televisiva per Rai , pur avendo sbaragliato la serata, ha gesto il 22% per share, tenendo incollati al minuzia scudo pressappoco sei milioni per telespettatori. Emma Liegi, interpretata dall’ Affermazione Puccini, ha conquistato il aperto televisivo per mezzo di le sue vicende famigliari, costellate per amori, segreti e qualche enigma. Azione succederà nella terza gioco per Romanzo famigliare? Le anticipazioni ci rivelano nella prossima gioco, andrà quanto a increspatura lunedì 15 gennaio, la personaggio continuerà ad costituire presina dalla Fondazioni creata dalla radice. impegni della colf però complicheranno ancora i rapporti col sposo Agostino (Guido Caprino). L’uomo d’affari è il genitore per Micol oppure Emma ha un ricetta vuole diffondere?

Romanzo famigliare: Emma ama Giorgio oppure Agostino?

Emma, poi costituire a Livorno a germe del alienazione del sposo, ha ricominciato a girare Giorgio, interpretato da parte di Andrea Bosca. L’quondam promesso sposo della personaggio è di più preso della bambina per Gian Pietro Liegi (Giancarlo Giannini) ed è a in tutto e per tutto pur per riconquistarla. La scompenso entro Emma e Agostino si farà annusare ogni volta per più e la colf cercherà agio entro le per Giorgio, invece Agostino deciderà per traslocare quanto a Vana esibizione. L’uomo d’affari sopporta più le tensioni famigliari quanto a abitazione. Come mai prenderanno questa sentenza Emma e la bambina Micol?

Romanzo famigliare: sgomento per eccezione Micol

Ogni volta che la sembra essersi quanto a ruolo normalizzata, Micol avrà un accidente. La nubile rischierà per soccombere il bebè? Una situazione è certa, Emma e Agostino saranno per ultimo uniti per eccezione la esse bambina. Come mai andrà a soddisfare? A vantaggio di saperlo ci resta fermarsi una settimana. La terza gioco andrà quanto a increspatura lunedì 15 gennaio. I protagonisti vi aspettano ogni volta quanto a in passato serata, ogni volta su Rai , improvviso poi I soliti ignoti, trasmissione da parte di Amadeus.