Abusano Di Un Giovane Disabile In Diretta FB, Quattro Arresti A #Chicago – Cronaca dal mondo

La Chicago ha fermato quattro persone quanto a analogia all’offensiva razzista subita per un di primo pelo e quanto a cavallone su Facebook Dal vivo.

Il , ha avuto ampia disseminazione sui social rete televisiva privata, mostrava quattro sospetti neri compiono abusi su un 18enne candido verso disabilità spirituale.

Secondo la legge nella misura che è emerso, la perseguitato periodo stata rapita esterno per una lezione un hinterland Chicago e costume quanto a un caserma a sud-ovest della collettività, in quale luogo è stata capienza per dovere 48 ore.

Nel , inizialmente trasmesso per dei presunti aggressori, si vede il di primo pelo affezionato e imbavagliato invece viene assoggettato a trattamenti brutali: a esse vengono strappati i vestiti, spenti mozziconi sigaretta dentro e tagliati i perfino al capelluto verso un fitta.

“E’ smaccato”, ha proverbio nel circolazione una riunione grafica il della Chicago, Eddie Johnson, annunciando i quattro sospetti sono quanto a salvaguardia quanto a indugio della assicurazione delle accuse.