è Jenny Gage, ora si cercano Hardin e Tessa


jenny gage anna toddAfter pellicola, la regista è Jenny Gage: Anna Todd dà l’ sui social

Era ora prende spirito il pellicola durante After, linea dall’omonimo pubblicazione durante vittoria durante Anna Todd. Affatto quest’ultima ha rivelato sui social è stata collezione la regista della membrana sottile. Si strappo di Jenny Gage, cineasta la scrittrice ha distinto in qualità di la carattere più giusta per eccezione menzionare sul sommo video la frottola durante Hardin e Tessa. E personale sui protagonisti si concentreranno tutte le formazioni della Paramount Pictures, la tugurio durante raccolto ha acquistato i tassa del best seller. Contemporaneamente alla regista nelle prossime settimane verranno provinati decine e decine durante attori pronti ad avere indosso i rispettivi del incontrollabile inglese e della bionda studentessa. Chi la spunterà poi il durante Daniel Sharman?

Le riprese cominceranno a causa di giovinezza, sacra rappresentazione su Indiana Evans

Jenny Gage e la produttrice Jennifer Gibgot nelle prossime settimane dovranno votare il cast durante After. Appurato il durante Daniel Sharman, la raccolto sta cercando un soggetto fanciullo e dall’tono inglese per eccezione la pezzo durante Hardin Scott. Nell’l’ultimo arrivato si è della possibilità durante vedere i giovani Bill SkarsgÃ¥rd e Douglas Booth, tuttavia è attendibile venga eccellente un esiguo familiare per eccezione dare alla testa credibilità e curiosità alla frottola. E Tessa invece di? Pare la pezzo sia già stata affidata all’australiana Indiana Evans, da lunghissimo tempo la preferita durante Anna Todd. Peraltro l’autrice si è ispirata personale alla bionda per eccezione dichiarare il macchietta durante Tessa. Però è emarginato finalmente, personale in qualità di nel evento durante Daniel, l’diva decida durante dietro.

Il pellicola uscirà a signorile 2018: pronta già la sceneggiatura del

Il pellicola durante After dovrebbe liberarsi, esente cambiamenti eventuali ritardi, nell’autunno del 2018. La sceneggiatrice Susan McMartin ha in quel mentre già comunicazione il sceneggiatura del pellicola della racconto. Tutti pubblicazione avrà ebbene il dire la sua pellicola e, in qualità di rivelato opportunità fa dalla Todd, ci saranno grosse differenze per membrana sottile e romanzo.